Ciao a tutti!

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ciao a tutti!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    ilFed2508
    Partecipante

Ciao a tutti! :D
    Sono Federico, per tutti il Fed, e sono entrato da poco nel bellissimo mondo del design di giochi da tavolo, dopo brevissime esperienze, per lo più personali, nel campo videoludico.
    Ho portato un prototipo del mio gioco, Let There Be Light, alla prima edizione di IdeaG a Brescia, raccogliendo preziosissimi consigli da parte degli autori e dei giocatori (che ringrazio di cuore!) presenti, e divertendomi un mondo.
    Mi spiace solo non essere riuscito a provare tutto :(
    Beh, spero di trovare ulteriori consigli e di imparare il più possibile qui sul forum :)
    A presto!

Folkwine
    Partecipante

Ciao e benvenuto!
    Il tuo gioco a IdeaG purtroppo non l'ho provato ma l'ha fatto uno dei soci della mia associazione e me ne ha parlato un po' descrivendomene le meccaniche, da quanto ho capito mi pare che ci fosse una buona base sulla quale lavorare. Son sicuro che grazie al forum otterrai altri preziosi consigli. ;)

Presidente associazione ludica DADODADODICI di Orzinuovi (BS)
    www.dadodadodici.it

CMT
    Partecipante

Benvenuto

Cérto

giak81
    Partecipante

Ben arrivato, illustraci la tua idea

Siate scrittori della vostra vita, non semplici lettori

LauLau
    Partecipante

Ciao e benvenuto :)

ilFed2508
    Partecipante

Ciao ragazzi, grazie mille per il benvenuto!

@giak81 il mio è un gioco astratto, strategico, in cui i giocatori devono riportare la luce in un universo dove si sta facendo largo un'oscurità persistente. I giocatori, nei panni di fotoni, dovranno catturare i cubi oscurità presenti e, a fine partita, vincerà chi avrà più punti :)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.