Ciao a tutti, con il nuovo anno mi presento… Sono Vermenero, quasi architetto con una passione infinita per i boardgames e per le home rules… ho preparato alcune carte aggiuntive per star munchkin e sto sviluppando delle regole di gioco per rendere i combattimenti di risiko più tattici e mettere al bando i malefici dadi…
Me la cavo con la grafica (illustrator, photoshop, sketchup ecc), per cui se a qualcuno serve una mano con le illustrazioni, io sono qui!
Smallworld mi intriga, mi è in ballottaggio con memoir 44… lo consigli?
io te li consiglio tutti e tre! sono molto diversi tra di loro, ma mi rendo conto che non è facile comprarli tutti, quindi ti consiglio di trovare un posto dove provarli e, quantomeno, di leggerne i regolamenti. PS in memoir44 i dadi ci sono!
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
Accidenti che accoglienza! Sono proprio contento di essermi iscritto a questo forum! @mcuccia: eh lo so, ma ho fatto l'errore di spulciare il sito di days of wonder e mi sono innamorato sia di Smallword che di Memoir 44… tra l'altro sono gli stessi di Tickt to ride, ma hanno stretto un patto col diavolo?
@Stormbringer: dipende, che tipo di operazioni devi fare? tutorial ce ne sono a bizzeffe… se hai bisogno di ottenere qualcosa in particolare posso darti qualche consiglio, tieni conto che non sono un mostro e me la cavo meglio con illustrator e affini…
@A tutti gli altri: grazie a tutti per l'accoglienza!