Ciao a tutti!

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ciao a tutti!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    TomCommander
    Partecipante

Mi chiamo Tommaso e ho 26 anni. Le mie grandi passioni sono da sempre la Storia e l'Immaginazione: va da sè che, in un gioco da tavolo, sia l'ambientazione ad affascinarmi.

Quando sono approdato su questo lido mi sono illuminato, grande IDG!

Matt
    Partecipante

Benvenuto!

CMT
    Partecipante

Io oooooooooooooooodio la storia (specie in questo periodo, ché mi tocca scrivere un racconto ucronico), ma ti do lo stesso il benvenuto. :-)

Cérto

Matt
    Partecipante

Io oooooooooooooooodio la storia (specie in questo periodo, ché mi tocca scrivere un racconto ucronico), ma ti do lo stesso il benvenuto. :-)

La falce sulla Luna!

CMT
    Partecipante

La falce sulla Luna!

?_____?

Cérto

Stormbringer
    Partecipante

ciao e benvenuto tom!!!

http://stormgdt.blogspot.com/

Wentu
    Partecipante

Benvenuto !

adoro la storia, specie se spiegata da Asimov, di cui consiglio caldamente i libri di storia (si trovano in inglese e spagnolo, purtroppo non in italiano)

ciao !

W.

... e adesso vediamo cosa succede.

Claudio77
    Partecipante

Ciao Tommaso, benvenuto!
    Anche a me piace la storia, ai tempi del liceo mi avevano fatto ingurgitare tanti di quei libri ma i miei preferiti rimangono quelli di Montanelli – li rileggo ancora oggi e sono eccezionali.

@Wentu:
    del Maestro Asimov ho letto (narrativa a parte) saggi di biologia, fisica ed astronomia (Civiltà extraterresti – stupendo), ma ignoravo che avesse scritto libri di storia, rimedierò!

TomCommander
    Partecipante

Grazie a tutti!

i miei preferiti rimangono quelli di Montanelli – li rileggo ancora oggi e sono eccezionali.

…mi inchino. Di Montanelli ho tutta la Storia d'Italia: il VI volume (1861-1919), che copre un periodo poco studiato ma molto affascinante, l'ho letto anni fa ed ancora me ne ricordo ampi tratti.

adoro la storia, specie se spiegata da Asimov, di cui consiglio caldamente i libri di storia

…grande Isaac! Non sapevo avesse scritto anche di storia, ma non me ne stupisco, geniaccio dalle mille risorse!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.