intendi quali preferisco progettare? Io non sono un vero e proprio designer, per ora ho ideato un gioco di strategia astratta e ora sto ideando un gioco di guerra. In potenza, comunque, non ho limitazioni.
Lo so, è difficile da credere, ma il calcio non m'interessa… e non sono pazzo
Infatti 4 pallonari che prendono a calci una “sfera” non è che crei molto interesse. E' talmente banale che chiunque può capire come si gioca in 5 minuti, sempre che non si addormenti prima.
beh a me piace molto creare e anche giocare a qualsiasi tipo di gioco (preferisco i wargames). Che tipo di gioco di guerra stai creando? Se ti interessa un progetto al quale sto lavorando vai su questo sito:
Benvenuto nel club E parlo di quelli a cui poco e nulla frega del calcio, oltre che parlare di IDG
Grazie
Infatti 4 pallonari che prendono a calci una “sfera” non è che crei molto interesse.
Concordo.
E' talmente banale che chiunque può capire come si gioca in 5 minuti […].[/QUOTE]
Be', per correttezza, bisogna ammettere che questo è un pregio, anzi un grande pregio.
Ben trovato essere pensante
Thanks.
Che tipo di gioco di guerra stai creando? Se ti interessa un progetto al quale sto lavorando vai su questo sito […]
Ti ho risposto privatamente, comunque: i giocatori controllano i loro imperi e il gioco controlla i ribelli, questi ultimi possono essere sfruttati in vari modi dai giocatori. Naturalmente oltre a questa possibilità i giocatori hanno svariate opzioni a disposizione. I miei obiettivi principali sono 2: grande profondità di gioco con regolamento snello.
Autore
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.