Ciao a tutti

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ciao a tutti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    colombre
    Partecipante

Ciao, sono Mirco e ho 46 anni, vivo a Castelfranco Emilia (MO).
    Quando ho trovato questo forum (scusate, questa community) quasi non ci credevo !
    Davvero non sono l'unico pazzo che si diletta con cartoncini, soldatini e dadi, passa ore e ore alla sera ad inventare regolamenti e strategie varie per poi assemblarle in un gioco !
    Che gioia aver trovato un luogo dove esporre le mie idee senza essere visto come un povero Peter Pan !
    Sono Ingegnere Informatico, i giochi sono la mia passione. Per anni ho collaborato con un sito no-profit pubblicando alcuni giochi istruttivi per PC, poi la svolta: il cartone, il legno, la plastica ti danno molto di più.

Ora ho sviluppato un Family Board Game a cui credo molto e che ho già sottoposto ad alcuni play-test con esito molto buono….
    ma questa è un'altra storia.
    Ora vi mando un grosso saluto, vado a leggermi i topic esistenti perchè di domande ne ho tante e vi tedierò…..

Ciao ! :)

Non si smette di giocare perchè si invecchia,
    ma si invecchia perchè si smette di giocare.

Marquito
    Partecipante

Bentrovato!

Posta le tue idee, Tedia quanto vuoi e stammi bene Peter… ehm Mirco.

Khoril
    Moderatore

benvenuto e buona lettura!

PaoLo
    Partecipante

Benvenuto. Apprezzo il tuo nickname :-)

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Stormbringer
    Partecipante

Ciao e benvenuto!!!

vedrai che troverai davvero tanti spunti qui!!

http://stormgdt.blogspot.com/

fantavir
    Partecipante

Benvenuto. Apprezzo il tuo nickname :-)

Benvenuto… e io apprezzo la professione :)

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.