Salve a tutti! Sono Michele. Ho 29 anni e da troppo tempo ho il pc e la casa piena di progetti. Seppur sia un giocatore “mediocre” sia per varietà di conoscenze ludiche (troppo pochi titoli rispetto ai miei “maestri”) che per anzianità di gioco (ho “riscoperto” questa passione da pochi anni), da tempo invento e tento di concretizzare diversi progetti. Per lo più sono filler da pochi minuti di gioco e poco impegno cerebrale, ma ci sono anche altri ambiziose idee che vorrebbero venire alla luce. Spero di trovare qua una possibilità di condivisione e di crescita…e spero di non assillarvi troppo con i miei interventi. Prometto prima di fare domande ripetitive di leggermi tutti i topic ( cosa che ho già iniziato a fare…giuro)! Vabbè mi sono dilungato pure troppo! Buoni giochi a tutti!
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Benvenuto spero che presto potremo leggere dei tuoi progetti!
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Autore
Post
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.