ciao a tutti! ho scoperto questo sito dopo che google me lo presentava sempre tra le ricerche! complimenti!
io mi chiamo Tommaso Bonetti è ho invntato un gioco che si chiama Ready to Rock! spero di potermi confrontare con voi per avere il vostro paere e se possibile anche i vostri consigli!
intanto posto il video di una partita con la colonna sonora degli airbourne! ciao a tutti!!
Ciao, complimenti per il tuo gioco e in bocca al lupo per il premio Archimede. Ho visto il gioco online e sembra fatto con ottimi materiali. Quanti esemplari hai prodotto? Hai già contattato Angelo Porazzi? Lui segue tutti coloro che intendono autoprodurre, è presente e promuove numerose fiere gioco in tutta Italia dove gli autoproduttori di giochi da tavolo possono presentare e vendere i loro prodotti. http://www.warangel.it/
La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)
ciao! grazie per i complimenti, effettivamente ho fatto stampare un bel po' di copie da cartamundi è per quelloc he i materiali sono davvero ottimi! non ho ancora contattato il signor porazzi, o meglio, l'avevo incontrato a modena pay ma a quel momento avevo solo un prototipo e non c'erano le condizioni per una collaborazione, sicuramente quando troverò nuovamente lo stand lo contatto di nuovo!
ciao, complimenti anche da parte mia per il gioco! chi è Cartamundi? Io ho inventato un gioco che ho chiamato DESERTIKA di cui a breve posterò la grafica e le spiegazioni. È un gestionale ambientato nell'antico egitto, per 2/4 giocatori dai 12 Anni in su, non sò ancora se autoprodurlo o provare a cercare un editore. Il rio gioco è molto ben fatto e poco ingombrante, spero abbia successo. In bocca al lupo rokkettaro.
Come autore di giochi non puoi mancare all'edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma - incontro tra autori, editori e pubblico, ogni anno in Marzo. Visita il sito www.autoriingioco.it per maggiori informazioni.
ciao cartamundi è un'azienda che stampa giochi in scatola, non è un editore ma solo chi stampa le copie in grande quantità, quindi diciamo che la mia è un'autoproduzione ma il più professionale possibile (almeno questa era la mia intenzione)
quindi diciamo che ora ho il prodotto ma non la rete distributiva! (che è il motivo per il quale ci si affida a un editore eheh )
sono curioso di vedere anche il tuo gestionale, mi piacciono molto i giochi di quel genere! …ovviamente ne ho inventato uno che non c'entra nulla coi gestionali, ma va beh…
keep on rockin' in the free world.
Autore
Post
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.