Ciao a tutti, mi chiamo Luisa Cognetti e sono iscritta a IDG da un sacco di tempo anche se non ho mai partecipato attivamente, il mio rapporto con il computer è abbastanza conflittuale….a proposito come si fa a cambiare il proprio user name ho sbagliato a scriverlo…
Bè per ora mi presento: sono appassionata di giochi da sempre e da quando sono piccola mi diverto ad “inventare” giochi con mio cugino (il mio socio inseparabile). Nel 2002 ho saputo per caso dell’esistenza del Premio Archimede e abbiamo partecipato con un giochino molto semplice che avevamo nel cassetto: COLLECTION. E’ andata piuttosto bene perchè è stato pubblicato sia da Dal Negro che da Piatnik (col nome Minestrone). Successivamente abbiamo pubblicato Tamatete per ARTE’, in vendita solo nelle sue gallerie d’arte di Milano e Roma e forse sul suo sito web a prezzi improponibili.
Per ora è tutto, prometto, ora che ho rotto il ghiaccio, di partecipare un pò di più a IDG anche perchè noto con dispiacere che di autrici ce ne sono veramente poche.
P.S.
Questo sito è meraviglioso! è la prima cosa che guardo tutte le mattine quando arrivo in ufficio….almeno inizio bene la giornata!!!!
Ciao,
finalmente!!!!
Vorrei aggiungere all’elenco delle tue pubblicazioni anche la carta per l’espansione di Bang! ‘A fistful of cards’. Dovrebbe chiamarsi Ranch, se non ricordo male. Oppure quella è solo opera del tuo inseparabile cugino?
Se vuoi trovare gente, ogni tanto passa in chat…potresti trovare qualcuno con cui scambiare 2 parole, come al bar.
Ciao,
fantavir
PS: salutami Francesco
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Ciao Luisa
sono luca borsa qui Mesaverde ( se vai in chi siamo noi c’é anche una foto ) partecipo da anni anch’io all’archimede e posseggo il tuo gioco ( regalatomi direttamente da Leo)
benvenuta in questa valle che sta diventando sempre più verde!!!
Ciao Luisa, benvenuta quindi alla vita attiva! . Tre cose:
1) Complimenti per i tuoi successi ludografici… non ho ancora avuto modo di provare nessuno dei tuoi giochi, ma spero di rimediare presto (vi ho mai detto che gli omaggi all’amministratore del sito sono particolarmente graditi? ).
2) Grazie per le parole sul sito. Fanno (e mi fanno, personalmente) enormemente piacere!
3) Di autrici è vero, se ne vedono poche… ma per esempio all’incontro di Berceto ce ne saranno diverse. A proposito, pensi di fare un salto? Sai di cosa stiamo parlando?
A presto, allora. Un’autrice con la tua esperienza ci fa davvero tanto bene!
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
A proposito di Berceto, mi piacerebbe tantissimo essere presente ma temo che non sarà possibile perchè ho una bimba ancora troppo piccola per permettermi di “scappare”. Comunque sarò a Venezia in autunno e spero di conoscere qualcuno di voi di persona (magari porto qualche copia dei giochi pubblicati (per l’amministratore del sito ).
Per Fantavir: la carta di Bang è opera solo di Francesco che tra l’altro ha promesso di uscire allo scoperto anche lui al più presto!
Uff… allora mi toccherà venire a Venezia… non so se parteciperò, ma mi toccherà venire per ritirare il mio personalissimo premio!
Anzi, penso che introdurrò una voce nel menù “contribuisci ad IDG”, dove formalizzerò il mi gradimento verso questo genere di omaggi… che spero per voi possano essere frequenti e numerosi! :laugh:
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."