In realtà da qualche mese scrivo su fb, ma mo mi son messo pure qui!
Ho 32 anni e son di padova, da sempre amo il mondo dei giochi di tutti i tipi(gdr, carte, tavolo, sessuali, videogiochi)
Dopo un periodo con collaborazioni saltuarie e minori su vari ambiti(soprattutto grafico-traduzione) per software house di videogiochi, da circa 2-3 anni mi son dato alla creazione di giochi da tavolo/carte.
Attualmente mi divido su due fronti, il primo con progetti più personali in cui son l'unica mente(si lo so fa molto dittatore alieno) in cui mi avvalgo di varie figure incontrate nella mia vita(e che incontrerò) per creare giochi, alcuni dei quali son già sotto contratto con alcune aziende, ma di cui i tempi per veder la luce son abbastanza lunghi per far un qualcosa di veramente notevole.
Il secondo fronte, da circa un anno mi son detto di voler superare lo scoglio autoriale, diventando produttore, e insieme ad altre persone con passioni simili stiam mettendo su un azienda per produrre idee nostre e anche altrui(in futuro).
Anche qui i tempi son lunghi, ma molto sta nel fatto che non puntiamo a vivere di un progetto, ma crearne tanti, percui stiam gettando solide basi sull'azienda in se, se tutto va bene tra settembre e ottobre dovremmo venire alla luce.