Ciao a tutti,
mi presento
mi chiamo Leonardo ho 22 anni e vivo in un paese in provincia di La Spezia.
durante l’inverno vivo a Pisa all’università dove studio Cinema musica e teatro.
proprio a pisa sono entrato da un annoa questa parte nel mondo dei giochi da tavolo.
ora mi sto iniziando a cimentare con la creazione di questi ultimi e sarò presente a ModCon nell’area autoproduzione con il mio primo giochino.
vi confesso che l’emozione è tanta e che non mi sarei mai aspettato di essere qui se non grazie a 2 persone che mi hanno aiutato.
detto questo vi saluto, sono felice di trovarmi tra voi.
:laugh:
cioè ecco io non dovrei star qui a dare il benvenuto in teoria visto che sono il più n00b e l’ultimo arrivato qui in mezzo, tuttavia l’idea di salutare mi sembrava buona, giacchè in effetti è educazione farlo.
Ad ogni modo anche io probabilmente mi presenterò al ModCon con il mio primo giochino
Auguri con la progettazione, e se hai voglia e non ti senti attaccato da ladri da ogni lato, che ne dici di descriverci a grandi linee il tuo gioco o il tipo di giochi che preferisci progettare?
(e comunque non c’entra nulla e non importa… ma io lovvo Pisa dhé *__*)
Ad ogni modo anche io probabilmente mi presenterò al ModCon con il mio primo giochino
ottimo allora ci potremo conoscere li! di che si tratta il tuo progetto?
Auguri con la progettazione, e se hai voglia e non ti senti attaccato da ladri da ogni lato, che ne dici di descriverci a grandi linee il tuo gioco o il tipo di giochi che preferisci progettare?
no fortunatamente non sono e non mi sento attaccato da nessuno per ora, per qualsiasi riferimento trovi il mio gioco e quelli di Iz quihttp://cdd.splinder.com
Spero proprio di riuscire a esserci per il modcon, ad ogni modo il mio progetto è un piuttosto banale scontro di due clan fantasy su scacchiera. Ho postato una descrizione/regolamentoabbozzato sul topic “quanto è scontato/banale?” se ti va puoi dargli un occhiata.
Non avevo visto che anche tu eri su cdd anche se ci avevo già buttato un occhata rapida °O°
Complimenti il gioco sembra interessante, i giochi di sport modificati richiedono sempre una buona fantasia anche solo per l’idea di base.
Magari ci scambiamo una giocata o due al ModCon ^O^