Ciao a tutti!

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ciao a tutti!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Jackskeletron
    Partecipante

Ciao a tutti,
    mi presento
    mi chiamo Leonardo ho 22 anni e vivo in un paese in provincia di La Spezia.
    durante l’inverno vivo a Pisa all’università dove studio Cinema musica e teatro.
    proprio a pisa sono entrato da un annoa questa parte nel mondo dei giochi da tavolo.

ora mi sto iniziando a cimentare con la creazione di questi ultimi e sarò presente a ModCon nell’area autoproduzione con il mio primo giochino.
    vi confesso che l’emozione è tanta e che non mi sarei mai aspettato di essere qui se non grazie a 2 persone che mi hanno aiutato.

detto questo vi saluto, sono felice di trovarmi tra voi.
    :laugh:

Izraphael
    Partecipante

Benvenuto pure qui, Jack!

Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

JinglinKitsune
    Partecipante

huh~ benvenuto

cioè ecco io non dovrei star qui a dare il benvenuto in teoria visto che sono il più n00b e l’ultimo arrivato qui in mezzo, tuttavia l’idea di salutare mi sembrava buona, giacchè in effetti è educazione farlo.

Ad ogni modo anche io probabilmente mi presenterò al ModCon con il mio primo giochino :3

Auguri con la progettazione, e se hai voglia e non ti senti attaccato da ladri da ogni lato, che ne dici di descriverci a grandi linee il tuo gioco o il tipo di giochi che preferisci progettare?

(e comunque non c’entra nulla e non importa… ma io lovvo Pisa dhé *__*)

Jackskeletron
    Partecipante

Grazie per il benvenuto!

JinglinKitsune wrote:

Ad ogni modo anche io probabilmente mi presenterò al ModCon con il mio primo giochino :3

ottimo allora ci potremo conoscere li! di che si tratta il tuo progetto?

Auguri con la progettazione, e se hai voglia e non ti senti attaccato da ladri da ogni lato, che ne dici di descriverci a grandi linee il tuo gioco o il tipo di giochi che preferisci progettare?

no fortunatamente non sono e non mi sento attaccato da nessuno per ora, per qualsiasi riferimento trovi il mio gioco e quelli di Iz quihttp://cdd.splinder.com

JinglinKitsune
    Partecipante

Spero proprio di riuscire a esserci per il modcon, ad ogni modo il mio progetto è un piuttosto banale scontro di due clan fantasy su scacchiera. Ho postato una descrizione/regolamentoabbozzato sul topic “quanto è scontato/banale?” se ti va puoi dargli un occhiata.

Non avevo visto che anche tu eri su cdd anche se ci avevo già buttato un occhata rapida °O°
    Complimenti il gioco sembra interessante, i giochi di sport modificati richiedono sempre una buona fantasia anche solo per l’idea di base.

Magari ci scambiamo una giocata o due al ModCon ^O^

tanis70
    Partecipante

Benvenuto :)

Jackskeletron
    Partecipante

JinglinKitsune wrote:

Magari ci scambiamo una giocata o due al ModCon ^O^

Beh davvero mlto volentieri, sarò li per quello.
    magari ci sentiamo poco prima cosi mi confermi se ci sei!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.