Pur non esistendo una regola che vale per tutto stai ragionando in modo coerente, e procedendo per deduzioni penso tu possa arrivare ad una soluzione buona.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
Sto facendo una bozza del tabellone (ricordandovi che ci sono 2 differenti zone, mercati e punti di incontro con i clienti) può essere una buona disposizione che ogni punto d'incontro confina con 2 mercati, uno a distanza 1 e uno a distanza 2? Così, nel caso non si possiedono le risorse, si hanno più posti in cui andarle a comprare (sempre che al momento siano disponibili in negozio)
Secondo voi sul tabellone dovrebbero esserci spazi fisici per allocare le pasticcerie? Per come avevo pensato il gioco, i pasticceri sono “ambulanti” e vagano prendendo le ordinazioni in giro, poi lavorano “da casa”. Quindi non è il cliente che va in pasticceria, ma il pasticcere che va a “raccogliere le ordinazioni”. Una volta completata la torta, il cliente andrà a ritirarla nel laboratorio, cioè la plancia personale. Quindi teoricamente non dovrebbe occorrere allocare spazi pasticceria e mi sembra anche coerente con il contesto. Fatemi sapere il vostro importante parere
grazie mille, ciao
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