Ciao a tutti come da oggetto sono un ex giocatore accanito di moorpg, che ormai non ha più tempo di farmare, ed è passato da qualche anno ad appassionarsi ai giochi da tavolo.. dopo vari giochi che mi hanno lasciato l'amaro in bocca, perché non esprimevano le potenzialità come me le immaginavo io, e dopo aver giocato un pò persino a D&D, ho deciso di provare a fare un gdt di mia iniziativa, e sono qui per chiedere aiuto a chi ne capisce più di me ci becchiamo sul forum
purtroppo qui siamo praticamente tutti inventori di giochi da tavolo, di autori di GDR non so quanti ce ne possano essere. buona ricerca
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
come moorpg per parecchio ho giocato a Lineage2, gli altri a cui ho giocato son durati molto poco.. giochi che mi hanno deluso (benché molto migliorabili) così 3 a memoria: – la furia di dracula, 2nda edizione (lo scontro dracula vs cacciatori in particolare) – il mistero dell'abbazia (potevano renderlo più interessante) – zombicide 3rza edizione (troppo complesso il regolamento, carte con solo equipaggiamento di armi, il numero massimo di giocatori rende ingiocabile la partita, ecc)