Ciao ciao! Sono Jeeg, sono un grafico-illustratore-modellatore-architetto ecc ecc Da tempo mi diverto a autocostruirmi giochi (lo so…dovrei comprarli ma mi diverto di più così e non faccio poi danni così gravi visto che tengo tutto solo per me).
Ho nel cassetto giochi che da anni sogno di realizzare ma le mie conoscenze nel campo sono minime (credevo fosse più facile invece…). E così continuano a marcire nel cassetto. Alcuni di questi giochi sono stati trasformati di volta in volta da rpg a giochi da tavolo a giochi di carte ecc ecc….ogni volta mi sono arenato. Solo il tema rimaneva costante.
Sono anni che cerco di entrare in questo sito. Ogni volta enormi problemi per registrarmi. Posso entrare in qualunque sito al mondo tranne che in questo. Finalmente ce l'ho fatta! Ho scoperto che non dovevo usare Firefox per registrarmi e non dovevo usare una email di hotmail. E' bastato evitare entrambi e finalment eccomi quà!
Vado a leggermi tutto lo scibile umano di questo forum…..speriamo finalmente di finire i miei giochetti col vostro aiuto! Ciao
benvenuto e buona fortuna. anche io, come già chiesto, sarei curioso di vedere qualche tua “opera” come illustratore, chissà che mai dovesse servirmi una collaborazione ^^
Grazie a tutti Il mio sito è http://www.giannisoldati.com Non è aggiornato da secoli. Alcuni miei lavori più recenti e in corso d'opera sono su Facebook ma vi toccherebbe chiedere l'amicizia a uno sconosciuto…troppa trafila.
Nel sito non c'è molto su ciò che riguarda i giochi proprio perchè non posso mandare in giro materiale che permetterebbe a tutti di farsi in print and play giochi commerciali. Quello che trovate è solo ciò per cui ho ottenuto il permesso degli autori.