Ciao ciao! Sono Jeeg, sono un grafico-illustratore-modellatore-architetto ecc ecc Da tempo mi diverto a autocostruirmi giochi (lo so…dovrei comprarli ma mi diverto di più così e non faccio poi danni così gravi visto che tengo tutto solo per me).
Ho nel cassetto giochi che da anni sogno di realizzare ma le mie conoscenze nel campo sono minime (credevo fosse più facile invece…). E così continuano a marcire nel cassetto. Alcuni di questi giochi sono stati trasformati di volta in volta da rpg a giochi da tavolo a giochi di carte ecc ecc….ogni volta mi sono arenato. Solo il tema rimaneva costante.
Sono anni che cerco di entrare in questo sito. Ogni volta enormi problemi per registrarmi. Posso entrare in qualunque sito al mondo tranne che in questo. Finalmente ce l'ho fatta! Ho scoperto che non dovevo usare Firefox per registrarmi e non dovevo usare una email di hotmail. E' bastato evitare entrambi e finalment eccomi quà!
Vado a leggermi tutto lo scibile umano di questo forum…..speriamo finalmente di finire i miei giochetti col vostro aiuto! Ciao
benvenuto e buona fortuna. anche io, come già chiesto, sarei curioso di vedere qualche tua “opera” come illustratore, chissà che mai dovesse servirmi una collaborazione ^^
Grazie a tutti Il mio sito è http://www.giannisoldati.com Non è aggiornato da secoli. Alcuni miei lavori più recenti e in corso d'opera sono su Facebook ma vi toccherebbe chiedere l'amicizia a uno sconosciuto…troppa trafila.
Nel sito non c'è molto su ciò che riguarda i giochi proprio perchè non posso mandare in giro materiale che permetterebbe a tutti di farsi in print and play giochi commerciali. Quello che trovate è solo ciò per cui ho ottenuto il permesso degli autori.
PS Sono stato sommerso di richieste di collaborazioni gratuite per anni (soprattutto videogiochi)…ho capito che non potevo continuare così e quindi non ne accetto più….a meno che non riguardino giochi con robot….sono il mio debole…e così avete anche intuito il tema su cui ruotano tutte le mie mezze idee di giochi da tavolo.
personalmente non ho mai accennato a collaborazioni gratuite. ovviamente la tua abilità di illustratore è proporzionata al compenso da stabilire. poi, se ovviamente, non ti interessa affatto, allora è tutt'altro discorso.
Ooops! L'ho dato per scontato perchè tutte le volte che dico che faccio illustrazioni tutti mi dicono sempre: “Ehi, io ho un lavoretto per te!”…. e sono sempre lavori “a gratis” Niente di personale, anzi mi scuso se sono sembrato sgarbato. Non era mia intenzione.
Vado a leggermi il forum…chissà cosa ci troverò di bello. Ciao
tranquillo, giusto specificare però cmq resta valida la richiesta di vedere qualche tuo lavoretto. se hai qualche foto online di qualche tua opera, ben lieto di vederla ^^ ciao
complimenti per il sito, tanto materiale interessante. mi sono fermato per più di qualche minuto a sbavare sulle immagini di Bender (appassionato di Futurama quale sono). interessanti anche le immaigni degli altri robottoni giapponesi e delle architetture, mi piacciono soprattutto quelle che non cercano la realisticità ma tendono a rappresentare un plastico. ti invidio (neanche più di tanto però, il periodo dei robottoni non l'ho vissuto intensamente) per la foto col maestro Nagai. e per la sezione games, che dire? beh, GRAZIE MILLE per avermi ricordato di scaricare zombies in my pocket (che adesso ho fatto)… ^^ complimenti cmq!
PS Sono stato sommerso di richieste di collaborazioni gratuite per anni (soprattutto videogiochi)…ho capito che non potevo continuare così e quindi non ne accetto più….a meno che non riguardino giochi con robot….sono il mio debole…e così avete anche intuito il tema su cui ruotano tutte le mie mezze idee di giochi da tavolo.
… sai che sono anni che giro intorno a un progetto di un gioco per battaglie di robottoni similgiapponesi? Ne ho fatto un prototipo da tavolo e ne ho persino realizzato una versione webgame multigiocatore (perfettamente funzionante, anche se non ci gioca nessuno da un pezzo ed è completamente priva di grafica). Se vuoi dargli un'occhiata è qui http://www.pbems.net/robot/ non me la sono mai sentita di metterlo offline. ^__^;;
Oh cavolo! Vado a vedere cosa ti sei inventato. Devo prima registrarmi però…ci ripasso dopo. Secondo me giochi sui robottoni anni 80 non ce ne sono. Intendo giochi che rendano i combattimenti dei robot anni 80…con spade diaboliche, raggi gamma, raggi ipnotici, trasformazioni ecc ecc. Per questo mi sto scervellando da anni.
Oh cavolo! Vado a vedere cosa ti sei inventato. Devo prima registrarmi però…ci ripasso dopo. Secondo me giochi sui robottoni anni 80 non ce ne sono. Intendo giochi che rendano i combattimenti dei robot anni 80…con spade diaboliche, raggi gamma, raggi ipnotici, trasformazioni ecc ecc. Per questo mi sto scervellando da anni.
E infatti proprio quello è il mio obiettivo. Il webgame è una versione “lite” di quello che mi ero riproposto, ma diverse cose ce le ha, anche se è abbastanza scarno. Se lo provi dimmelo e dimmi il nick così mi collego e ti faccio vedere come funziona.
Cérto
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)