Ciao a tutti mi presento.

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ciao a tutti mi presento.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    LowLife
    Partecipante

Salve forum, mi chiamo Andrea, vivo in sicilia, ho quasi 35 anni e sono un appassionato di gdt da quando ero solo un bambino, oltre al mondo del fantasy e ai fumetti. Cinque anni fa ho iniziato per scherzo a inventare piccoli giochini più o meno complessi che una volta tradotti su carta con penna, colori e sagome di cartone ho fatto provare a diversi amici suscitando sempre un discreto entusiasmo e approvazione, tanto che spesso mi capita di fare 2-3 copie extra del prototipo da regalare. Il mio stimolo principale è quello di “creare” e far divertire, non intendo arrivare da nessuna parte, sapere che un domani il mio gioco abbia fatto giocare molta gente per me è già un successo. Nonostante tra lavoro e altri impegni io abbia sempre meno tempo da dedicare alla creazione di nuovi prototipi nei ritagli di tempo mettendo insieme le idee per un gioco piuttosto particolare, più complesso rispetto a quelli che ho scritto fin ora e spero vivamente che con il vostro supporto e la vostra esperienza possa venir fuori qualcosa di decente. Magari ve ne parlo meglio nella sezione dedicata.
    Un saluto!

"Per farmi fuori, miei cari, ci vogliono sicari sicuri, loschi figuri, temerari miei pari."

CMT
    Partecipante

Benvenuto

Cérto

tinen23
    Partecipante

benvenuto!

Play is the way to forget the rain.

Massenzio
    Partecipante

bentrovato!

Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta".
    La risposta di Sparta fu: "Se".

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.