Ciao a tutti sono Druido

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ciao a tutti sono Druido

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    DruidoWarrior
    Partecipante

Ciao a tutti,piacere mi chiamo Davide,Druido va bene uguale….sono nuovo del sito,vi ho scoperto da qualche giorno cercando online informazioni utili per creare un gioco da tavolo.
    Credo sia il posto giusto per imparare qualcosa ,chiedere consiglio,avere un parere ,insomma credo che qui siate tutti esperti e spero di essere ben accetto anche se farò mille domande.
    Ciao :D

CMT
    Partecipante

Benvenuto

Cérto

Khoril
    Moderatore

ciao e benvenuto. ti rimando subito alle FAQ, ti saranno sicuramente utili a depennare molte delle domande che ti sei posto nell'altro messaggio… le trovi in fondo alla homepage

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

Benvenuto!

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

DruidoWarrior
    Partecipante

Grazie,ok Khoril grazie mille,scusa non le ho lette ieri sera nella fretta di presentarmi e chiedervi quelle cose.

LauLau
    Partecipante

Ciao, benvenuto :)

giak81
    Partecipante

Benvenuto

Siate scrittori della vostra vita, non semplici lettori

DruidoWarrior
    Partecipante

Ciao a tutti,scusate se sono assente ma ho mille cose da fare,cerco di essere il più presente possibile,anche perchè ho molto da chiedervi XD

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.