Ciao di nuovo.

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ciao di nuovo.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    plunk
    Partecipante

E' passato così tanto tempo dall'ultima volta che ho scritto qualcosa su questo forum e mi sembrava doveroso presentarmi nuovamente.

Mi chiamo Alessandro Alecci, in arte Plunk. Si, in arte, perchè sono un Fumettista (quantomeno ci provo). Faccio giochi da tavolo ormai da tanti anni, ne ho diversi già completi e impacchettati.

Alcuni editori hanno visto il mio lavoro ma con diverse motivazioni non hanno avuto modo di pubblicarli.

Partecipavo a questo blog molto attivamente ed ho avuto modo di conoscere tante belle persone, spero di poter chiacchierare ed inventare di nuovo con voi.

Ho trovato la mia presentazione di 5 anni fa :D https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=7037.msg7037#msg7037

Roberto
    Partecipante

non buttarti giu' cosi' … erano 4 anni dalla tua vecchia presentazione , non 5…
    Comunque ri-bentornato… di dove 6?

" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

plunk
    Partecipante

Vivo a Firenze da un anno ma sono originario di Palermo.

Khoril
    Moderatore

bentornato plunk :D

plunk
    Partecipante

Che bello vedere degli avatar familiari :D

fantavir
    Partecipante

Bentornato.
    Mi domandavo che fine avessi fatto :)
    A Settembre mi sembra ci sia Fierenze gioca.
    Ciao

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

plunk
    Partecipante

A Firenze gioca ci sarò sicuramente ma non so se parteciperò la concorso … dovrei farmi venire un idea.

maestrozappa
    Partecipante

ciao pluk! mi accodo al ribenvenuto :D