Ciao gente!!

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ciao gente!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Azrael
    Partecipante

Ciao gente,
    mi chiamo Davide (Azrael è il mio nick a qualunque gioco da circa 15 anni!) e da pochi mesi sono approdato al mondo degli autori di giochi. Diciamo che ho deciso di esorcizzare tutte quelle strane idee che mi girano per la testa fissandole su carta e dadi… cercate di capirmi è obbiettivamente fastidioso cercare di dormire mentre una flotta spaziale disintegra draghi sputafuoco nella tua testa!! ;-)

Adesso che ho esplicitato la mia personalità disturbata vi ringrazio per la miriade di spunti che mi avete già dato leggendo i vecchi post…e in particolare ringrazio l'autore di nandeck che mi ha permesso di abbandonare word…..GRAZIE!!

La mia esperienza ludica è principalmente legata ai gdr (AD&D, Cthulhu, Girsa, Stormbringer…) e qualcosina di carte (Magic, Munchkin, Lupus in tabula…) oltre naturalmente ai classici (Risiko, Monopoly ecc…).

Al momento sto lavorando su diversi progetti …. solo carte, solo dadi …. e via dicendo… presto farò qualche post per illustrarvi le mie idee …. a presto

"Fletto i muscoli e sono nel vuoto"

Roberto
    Partecipante

Benvenuto

" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

CMT
    Partecipante

Benvenuto ^_^

Cérto

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.