Ciao gente, mi chiamo Davide (Azrael è il mio nick a qualunque gioco da circa 15 anni!) e da pochi mesi sono approdato al mondo degli autori di giochi. Diciamo che ho deciso di esorcizzare tutte quelle strane idee che mi girano per la testa fissandole su carta e dadi… cercate di capirmi è obbiettivamente fastidioso cercare di dormire mentre una flotta spaziale disintegra draghi sputafuoco nella tua testa!!
Adesso che ho esplicitato la mia personalità disturbata vi ringrazio per la miriade di spunti che mi avete già dato leggendo i vecchi post…e in particolare ringrazio l'autore di nandeck che mi ha permesso di abbandonare word…..GRAZIE!!
La mia esperienza ludica è principalmente legata ai gdr (AD&D, Cthulhu, Girsa, Stormbringer…) e qualcosina di carte (Magic, Munchkin, Lupus in tabula…) oltre naturalmente ai classici (Risiko, Monopoly ecc…).
Al momento sto lavorando su diversi progetti …. solo carte, solo dadi …. e via dicendo… presto farò qualche post per illustrarvi le mie idee …. a presto