Ciao sono Pinco Pa… ehm, Luca!

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ciao sono Pinco Pa… ehm, Luca!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    lucap
    Partecipante

Ohibò, salve a tutti!

Bando alle ciance e diciamo un po' di me.
    Come direbbe Jesse Schell, IO SONO UN GAME DESIGNER!
    In realtà, ci sto provando da meno di un anno, ma l'impegno e la volontà ci sono.

Background informatico/linguistico, con anni di lavoro come tester di videogiochi :asd:, ho deciso che i giochi me li voglio fare, quindi mi sono messo sotto con lo studio (anche perché non sono più un ragazzino, tempus fugit).

Il mio primo progetto (in)completo è andato al nerd play award, ma ovviamente era manchevole di tante cose, dovute dall'inesperienza e dal fatto che ho fatto tutto in 4 giorni… Però è stato utile partecipare e sentire le opinioni a riguardo, così che prima sbaglio, prima imparo.

Vorrei portare avanti quello e un altro a cui sto dietro da un po', ma la mia scarsa esperienza nel settore fa sì che debba imparare altro e capire molte cose prima di riuscire ad ottenere risultati professionali.

Vabbè, io non demordo :)

p.s.
    O sono rintronato io o noto con disappunto che mancano gli smile, ergo il mio immancabile asd :(

CMT
    Partecipante

Benvenuto e consolati, non sei rintronato, smile qui non ce ne sono, è un posto serio questo, mica si gio… ehm… ^__^;

Cérto

lucap
    Partecipante

Ti ringrazio, il solo pensare di non aver trovato come attivare una funzione/opzione in un forum mi avrebbe devastato ^^

GrisoFandango
    Partecipante

Ciao luca e benvenuto!

Yuri

Marquito
    Partecipante

Ciao Pinc… Luca!!

Roberto
    Partecipante

Benvenuto

" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

Chainer
    Partecipante

ciao e benvenuto

"Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione."

lucap
    Partecipante

Grazie del benvenuto :)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.