Vorrei proporre un nuovo cimentino: avete 10 giorni (termine 17 del 6 febbraio 2012) per mandarmi il regolamento per un gioco su scacchiera 8×8 per 3 o più giocatori. Potete usare, oltre alla scacchiera, pedine generiche (sostituibili, per intenderci, con pasta cruda), dadi e carte. Se usate anche carte, per favore mandatemene un pdf stampabile per provare il gioco.
Il vincitore del cimento avrà un premio “alla prima occasione utile” (Paolo docet: sistema testato personalmente, funziona ). Inoltre, se l'idea vi piace, direi che è tenuto ad inventarsi e proporre un cimento entro il mese successivo. Pena: sguardi severi dagli altri utenti.
Che vinca il migliore!
Mi riservo qualche giorno per leggere i regolamenti, è periodo di esami…
Come giustamente è stato fatto notare… mancava il mio indirizzo email. Eccolo: emilioveloci AT gmail.com
io devo passare ho Ludica Roma a breve e devo ancora finire di preparare il mio gioco. Ma l'idea di questo cimento mi aggrada, molto generico, ma al contempo ben delimitato.
Per ora mi sono arrivati i giochi di Wentu e di Salkaner. Khoril, potresti reinviarmi il tuo via email? grazie a tutti! Spero in nuove adesioni prima del termine
Per ora mi sono arrivati i giochi di Wentu e di Salkaner. Khoril, potresti reinviarmi il tuo via email? grazie a tutti! Spero in nuove adesioni prima del termine
Bene, i partecipanti sono: · Wentu con Eight Jambalayas · Salkaner con Transumanza · CMT con Reversal · Khoril con Ibrys
Adesso mi studio e provo i giochi, presto avrete il verdetto
(che figata veder arrivare le vostre email! Fino all'ultimo non era arrivato niente e cominciavo a pensare che la gara fosse andata a vuoto, e invece, vedi? Grazie!)
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)