volevo partecipare con ‘i ponti di rincewind’ un gioco per aspiranti dentisti di Luca Bianchi,ma poi per fortuna l’ispirazione non ha avuto seguito. :laugh:
ciao e buona competizione
fantavir
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
famosa codifica x@. dove x = x , @ e . possono essere qualsiasi valore alfanumerico.
Post edited by: icata, at: 2010/05/13 19:19
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Per me niente questa volta, ho avuto un’idea ma credo fosse distante dal tema benchè i ponti c’entrassero… se mai la posto qui dopo i risultati così mi dici se l’avresti presa in considerazione :unsure:
Paolo mi sa che ho spedito il regolamente senza dire quale e’ il mio nick sul forum … sono io l’autore di galactic bridge : D
terza regola del cimento: non parlare mai del cimento.
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.