Entro la mezzanotte mandate al mio indirizzo di posta elettronica: paolo@inventoridigiochi.it un’idea per un gioco che ricordi il tradizionale tris. Il gioco però deve essere un gioco in scatola, e naturalmente avere uno o più twist che lo renda interessante.
In premio un gioco, possibile consegna a Berceto.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Nessuno ha detto che è facile, per questo l’ho proposto a voi .
Qualcuno mi chiede cosa significa “on steroids”. E’ un modo di dire, quando si parla di un gioco che ricorda un altro più semplice ma “pompato”. Non voglio giochi sul doping e testosterone.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Nessuno ha detto che è facile, per questo l’ho proposto a voi .
Non ho mai detto che lo volevo facile!
Solo notavo che partire da una meccanica mi viene più difficile che partire da un’ambientazione.
cmq ho testé inviato il mio … ehm … elaborato!
A parte l’insindacabile giudizio di Paolo, sono disposto a prendermi insulti e consigli da chi avesse voglia di leggere il regolamento. Chiedete e ve lo condivido.