Cimento di Compleanno IDG

Home Forum Made in IDG Cimento di Compleanno IDG

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 61 a 63 (di 63 totali)
  • Autore
    CMT
    Partecipante

Se mettiamo tutti un dado a testa, al massimo io avrò messo un dado in più rispetto a ogni altro giocatore. Solo giocando in due questo implicherebbe che ne ho messi “più di tutti gli altri assieme”.

Non solo: questa situazione si può verificare se (Ad esempio giocando in 3) due giocatori hanno già perso dei dadi durante i crolli e uno no.

Sì, ma, a meno che io mi sia perso qualcosa, perché possano aver perso dei dadi deve essersi già verificata la situazione in questione, solo che non può averlo fatto. ^__^

Cérto

Khoril
    Moderatore

PING (Khoril)

…Aspetta, ho letto per la quarta volta e finalmente ho capito. La distanza è in effetti la differenza tra i due dadi.
    Adesso posso dare un giudizio. Mi sembra interessante, elegante ma probabilmente cervellotico, anche per i cinque poteri speciali dei cinque elementi. Il regolamento inoltre è davvero troppo stringato per spiegare un gioco che in realtà è piuttosto complesso.

provato! accidenti, cervellotico è dir poco… vediamo se salta fuori qualcosa

Khoril
    Moderatore

hei, ma questo cimento quanti giochi a prodotto? oltre al mio e a quello di Lupigi?

Stai visualizzando 3 post - dal 61 a 63 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.