CIMENTO: è la mia volta?

Home Forum Made in IDG CIMENTO: è la mia volta?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    icata
    Partecipante

hola, eccolo pubbliché!

complimenti allo primo in classifica!

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

Gianlu
    Partecipante

Bel cimento, qui le congratulazioni vanno sopratutto a Iz per l'idea e lo studio che ha fatto per dare corpo al cimento, che dovendo essere sincero, è stato il più impegnativo fatto finora contrariamente alle mie aspettative, mi aspettavo che con tutte quelle regole molte cose erano già date, ma assemblare il tutto non è stato affatto facile e 2 idee le ho dovute scartare per incongruenza con uno o più requisiti.

Complimenti anche ai partecipanti, e anch'io come tutti mi sono incuriosito nel leggere i regolamenti (dalle recensioni fatte mi incuriosisce da cinofilo quello di fanta e quello di icata XD)

Qui di seguito posto il mio :)
    P.S. : Prenderò anche la palla in balzo di organizzare un prossimo cimento ma visto l'imminente IDEAG e il Global Game Jam a fine mese vedrò di pensarci per Febbraio!

CMT
    Partecipante

Qui di seguito posto il mio :)

Letto… ma la differenza tra Vicino e Anello qual è? :-?

Cérto

CMT
    Partecipante

Il mio è un gioco… be', caotico :-D
    Ci terrei a far notare la finezza: il giocatore che interpreta il Caos viene punito se si scopre che NON sta bluffando… ^__-

Cérto

littlee
    Partecipante

Complimenti al vincitore
    Ecco qui il mio, scritto tra le due e le tre di mercoledì notte durante la crisi mistica. Devo ringraziare IZ che me lo ha accettato anche se fuori tempo massimo.

www.cartebomba.blogspot.com

Gianlu
    Partecipante

Letto… ma la differenza tra Vicino e Anello qual è? :-?

le sei caselle sono disposte a anello attorno a quella centrale;
    se ho le caselle disposte: A – B – C – D – E – F – A

anello di A sarebbe dato da A C E
    vicino A sarebbe A F B

fantavir
    Partecipante

Ciao a tutti,
    posto il mio regolamento.
    L'attinenza tra meccanica e ambientazione non è il mio forte, e Iz l'ha notato :) Devo sempre fare un grandissimo sforzo per trovare ambientazioni simpatiche e/o azzeccate.

Contento di aver fatto secondo, visto che ho già la scatola di Coloretto… un po' meno contento perché è da qualche mese che avevo pensato ad un cimento e dovrò ancora rimandarlo. ma visto che per alcuni versi è simile a quello di Iz, meglio alternarlo con uno più classico… lasciamo un po' di respiro agli IDGini :)
    ciao

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

PaoLo
    Partecipante

Fantacutugno.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    fantavir
    Partecipante

Fantacutugno.

Fan**cu**##o :)

Trova la parola misteriosa: sostituisci ** con spazio vuoto e ## con una L.

Senti chi parla… anche tu hai fatto secondo d'un soffio la scorsa volta :)

Ciao e a domani

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.