In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Bel cimento, qui le congratulazioni vanno sopratutto a Iz per l'idea e lo studio che ha fatto per dare corpo al cimento, che dovendo essere sincero, è stato il più impegnativo fatto finora contrariamente alle mie aspettative, mi aspettavo che con tutte quelle regole molte cose erano già date, ma assemblare il tutto non è stato affatto facile e 2 idee le ho dovute scartare per incongruenza con uno o più requisiti.
Complimenti anche ai partecipanti, e anch'io come tutti mi sono incuriosito nel leggere i regolamenti (dalle recensioni fatte mi incuriosisce da cinofilo quello di fanta e quello di icata )
Qui di seguito posto il mio P.S. : Prenderò anche la palla in balzo di organizzare un prossimo cimento ma visto l'imminente IDEAG e il Global Game Jam a fine mese vedrò di pensarci per Febbraio!
Il mio è un gioco… be', caotico Ci terrei a far notare la finezza: il giocatore che interpreta il Caos viene punito se si scopre che NON sta bluffando… ^__-
Complimenti al vincitore Ecco qui il mio, scritto tra le due e le tre di mercoledì notte durante la crisi mistica. Devo ringraziare IZ che me lo ha accettato anche se fuori tempo massimo.
Ciao a tutti, posto il mio regolamento. L'attinenza tra meccanica e ambientazione non è il mio forte, e Iz l'ha notato Devo sempre fare un grandissimo sforzo per trovare ambientazioni simpatiche e/o azzeccate.
Contento di aver fatto secondo, visto che ho già la scatola di Coloretto… un po' meno contento perché è da qualche mese che avevo pensato ad un cimento e dovrò ancora rimandarlo. ma visto che per alcuni versi è simile a quello di Iz, meglio alternarlo con uno più classico… lasciamo un po' di respiro agli IDGini ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Trova la parola misteriosa: sostituisci ** con spazio vuoto e ## con una L.
Senti chi parla… anche tu hai fatto secondo d'un soffio la scorsa volta
Ciao e a domani
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Autore
Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)