E' bandito il primo cimento “Cartoline in gioco”. Entro agosto (farà fede il timbro postale), dovrete spedire al mio indirizzo (Paolo Mori – Strada San Martino 40 – 43044 Collecchio) una cartolina da qualsiasi luogo. La cartolina deve contenere un gioco praticamente completo, comprese le regole, che può sfruttare fronte e retro della detta cartolina. Eventualmente posso aggiungere alcune pedine e un paio di dadi.
Potete disegnare la cartolina voi stessi, ma verrà premiata l'attinenza al tema, cioè quanto il gioco ci azzecca con il luogo e l'immagine della cartolina.
In premio, un bel gioco alla prossima occasione utile. Inoltre pubblicherò su IDG la raccolta in pdf di tutte le cartoline pervenute.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
ho tutto! ora devo solo trovare un modo per incastrare le regole in una cartolina senza renderle illeggibili! bello questo cimento! mi è piaciuto molto! e non vedo l'ora di vedere le vostre proposte!
Scherzo, però mi sono reso conto che verrà premiata l'attinenza al tema della cartolina. Il mio è un astratto, devo trovare un'immagine de “la città ideale”.
Spedito! É una spece di astratto anche il mio quindi la cartolina l'ho fatta io ad immagine e somiglianza del gioco. Un collage. Per paolo: riceverai una busta con dentro la cartolina, avevo paura che la colla prit non tenesse il viaggio. Buon cimento a tutti! Fede