Eccovi un cimento semplice semplice che non è semplice per niente. Dovete inviarmi il regolamento per un gioco di tipo a vostra scelta (esclusi GdR) che sia ispirato a un film o telefilm, possibilmente non sconosciuto ai più. Non avete limiti nella scelta di meccaniche, materiali, genere (come sopra, esclusi i GdR), ma tenete conto che avrà un buon peso nella valutazione il riuscire a “sentire” l'ambientazione.
Potete inviare i regolamenti entro e non oltre Sabato 5 Marzo a: kccmt@inwind.it
CiMenTo … sei un cyborg programmato per creare e vincere cimenti…
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Era per dire che sull'argomento avrei “già dato” E poi mi vengono solo idee di giochi di carte, troppo lunghi da sviluppare. Mi sa che per stavolta passo!
Era per dire che sull'argomento avrei “già dato” E poi mi vengono solo idee di giochi di carte, troppo lunghi da sviluppare. Mi sa che per stavolta passo!
Come vuoi, ma tieni conto che ho richiesto un regolamento, non dovresti darmi per forza anche i dettagli delle singole carte
Avevo in mente un gioco basato su il film “il gladiatore”, ma dopo la presentazione di AlbePavo qui linkata ,https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=11207.0, e aver visto il suo prodotto “Munera- Famiglia gladiatoria” mi è altamente passata la voglia di sviluppare il cinemento, ance se alla fine probabilmente lo farò ugualmente.
Non che il mio gioco abbia attinenza (oltre l'ambientazione) al suo, ma io che di grafica mi intendo diciamo quanto un koala impagliato, aver visto le artwork e tutto il resto mi rendo conto che se anche il cinemento potesse andar bene, mai sarei all'altezza di fare un lavoro simile da poter presentare la demo di un gioco valido per un editore.