Civtiles battles: Ancient

Home Forum Idee di giochi Civtiles battles: Ancient

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Autore
    Matt
    Partecipante

Ecco lo stile della grafica, volutamente scanzonata.
    Il personaggio qui sotto è un cruento guerriero assiro, realizzato dall'ottimo Maestrozappa e digitalizzato da me!

Matt
    Partecipante

Vi propongo un quesito… considerato il tatticismo quasi scacchieristico di civtiles, sarebbe meglio dotare le civiltà di un tot tessere uguali (cioé che sortiscono effetti identici per tutte le civiltà) ma con costi differenti (una civiltà più agguerrità paga di meno le tessere che catturano, per esempio) + 2 o 3 tessere che le caratterizzano, oppure va bene così?

maestrozappa
    Partecipante

secondo me mettere le stesse tessere con costi differenti limita la personalizzazione degli eserciti e alla lunga potrebbe risultare noioso…. quindi com'è ora, anche se con i playtest dovesse venir fuori che va riequilibrato, va bene, o perlomeno è un'ottima partenza!

Ancora tu!!

Matt
    Partecipante

secondo me mettere le stesse tessere con costi differenti limita la personalizzazione degli eserciti e alla lunga potrebbe risultare noioso…. quindi com'è ora, anche se con i playtest dovesse venir fuori che va riequilibrato, va bene, o perlomeno è un'ottima partenza!

Lo penso anch'io, soprattutto in ottica futura! Lo facciamo diventare un live board game ahah

Icaro
    Partecipante

Domani sera potrei fare un playutest con la mia troupe…provo gli egiziani contro i celti del primo post? o prefisci che testiamo qualcos'altro?

Matt
    Partecipante

va benissimo, grazie!!! Fammi sapere così confronto i tuoi test con i miei!

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.