1° classificato MARCO POLO di Daniele Tascini e Simone Luciani 2° classificato ROMANESQUE di Simone Luciani e Paolo Mori 3° classificato BEEKEPER di Nestore Mangone 4° classificato FREE CLIMBING di Luca Bellini 5° classificato ANTICO di David Zanotto 6° classificato RUS di Alessandro Saragosa 7° classificato ACRI di Cielo d'Oro 8° classificato NECKAR di Ciro Facciolli e Sara Rubino 9° classificato WHO SLEEPS WON'T FISH di Davide Rigolone 10° classificato PORTO BELO di Francesco Sciacqua 11° classificato (ex-aequo)TEMPLE OF THE SUN di Phil Harding 11° classificato (ex-aequo)EDELWEISS di Antonio Scrittore 13° classificato DYUTHREE di Bruno Sparpaglione 14° classificato PIRATES TAVERN di Jim Dratwa 15° classificato BUIO di Luca Bellini
questa volta volevo vincere ! ma : … ) son felice uguale, complimenti a quelli sopra di me : .. D
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Complimenti ai quindici Io sono più che contento di aver superato la selezione al primo tentativo. Mi spiace solo non aver recuperato il prototipo, ma sopravviverò.
WOW!! 1) 5 giochi IDG ai primi 5 posti, un trionfo! 2) Due giochi scritti a 4 mani ai primi due posti, a dimostrazione che il confronto e la collaborazione sono molto utili. 3) Due giochi di Simone Magobaol77 ai primi due posti. Unendo le ultime 2 frasi… come direbbe Lubrano, la domanda nasce spontanea: “Simone, facciamo un gioco insieme?” Ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Risultato per me assolutamente inaspettato, e frutto quasi esclusivo della capacità e della pazienza di Simone, a cui faccio i miei grandissimi complimenti.
E complimenti soprattutto a IDG, considerato che otto sui primi dieci giochi classificati sono lavori di autori che hanno frequentato il forum e/o i nostri incontri. Un bel motivo d'orgoglio!
Altri complimenti a Icata col suo ottimo terzo posto, a Luca che ha piazzato ben due giochi nei quindici portandosi a casa il Cartamundi (prenoto una copia di BUIO!), e a IlDavid la cui costanza della partecipazione è stata premiata con l'ottimo quinto posto di Antico, e con il trofeo IDG per il miglior autore “inedito” (ossia che non ha mai pubblicato precedentemente un gioco).
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
complimenti visissimi ai vincitori … e a quelli che ce l'hanno fatta ad entrare nei 15 … e a quelli che ne sono rimasti esclusi per un pelo ma fino all'ultimo ci hanno sperato!! quest'anno IDG ha sbancato!! ciao e alla prossima!
Sempre bello l'Archimede. Un grosso applauso ai ns partecipanti per gli ottimi piazzamenti!
x Nestore: ho io il tuo trofeo, l'assegno, la targa e i tuoi giochi in premio. Me li sono trascinati per tutta Venezia (il trofeo è una coppa in vetro spesso da 3 Kg!) e alla prima occasione te li daro', ma devi venire a prenderli. Prossime occasioni: GiocaTorino a novembre o IDEAG a gennaio, fai tu!
Sempre bello l'Archimede. Un grosso applauso ai ns partecipanti per gli ottimi piazzamenti!
x Nestore: ho io il tuo trofeo, l'assegno, la targa e i tuoi giochi in premio. Me li sono trascinati per tutta Venezia (il trofeo è una coppa in vetro spesso da 3 Kg!) e alla prima occasione te li daro', ma devi venire a prenderli. Prossime occasioni: GiocaTorino a novembre o IDEAG a gennaio, fai tu!
aaarghh grazie tantissime, troppo sbattimento per me : .. ( farò in modo di alleggerirti il prima possibile di tale fardello! ancora grazie
ti porterò in cambio un cestino di prodotti tipici calabresi
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.