Classifica finale Premio Archimede

Home Forum Articoli Classifica finale Premio Archimede

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    mcuccia
    Partecipante

Classifica Premio Archimede 2012

1° classificato
    MARCO POLO
    di Daniele Tascini e Simone Luciani
    2° classificato
    ROMANESQUE
    di Simone Luciani e Paolo Mori
    3° classificato
    BEEKEPER
    di Nestore Mangone
    4° classificato
    FREE CLIMBING
    di Luca Bellini
    5° classificato
    ANTICO
    di David Zanotto
    6° classificato
    RUS
    di Alessandro Saragosa
    7° classificato
    ACRI
    di Cielo d'Oro
    8° classificato
    NECKAR
    di Ciro Facciolli e Sara Rubino
    9° classificato
    WHO SLEEPS WON'T FISH
    di Davide Rigolone
    10° classificato
    PORTO BELO
    di Francesco Sciacqua
    11° classificato (ex-aequo)TEMPLE OF THE SUN
    di Phil Harding
    11° classificato (ex-aequo)EDELWEISS
    di Antonio Scrittore
    13° classificato
    DYUTHREE
    di Bruno Sparpaglione
    14° classificato
    PIRATES TAVERN
    di Jim Dratwa
    15° classificato
    BUIO
    di Luca Bellini

complimenti a tutti!

icata
    Partecipante

questa volta volevo vincere ! ma : … ) son felice uguale, complimenti a quelli sopra di me : .. D

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

FedericoLatini
    Partecipante

Un salutone a Roberto che non ho avuto tempo di salutare alla fine dell'evento!

Wentu
    Partecipante

Complimenti a tutti i finalisti e soprattutto ai vincitori, bravi!!

... e adesso vediamo cosa succede.

CMT
    Partecipante

Complimenti ai quindici :-)
    Io sono più che contento di aver superato la selezione al primo tentativo. Mi spiace solo non aver recuperato il prototipo, ma sopravviverò. :-)

Cérto

Khoril
    Moderatore

congratulazioni ragazzi!

cdp
    Partecipante

arrivare nei primi 15 è stata un'emozione grandissima per me! (e per la mia ragazza/coautrice :D )

ORa cercherò di affinare ulteriormente il mio gioco per renderlo più appetibile.

Aspirante Ideatore di Giochi. Apprendista a tempo pieno.

fantavir
    Partecipante

WOW!!
    1) 5 giochi IDG ai primi 5 posti, un trionfo!
    2) Due giochi scritti a 4 mani ai primi due posti, a dimostrazione che il confronto e la collaborazione sono molto utili.
    3) Due giochi di Simone Magobaol77 ai primi due posti.
    Unendo le ultime 2 frasi… come direbbe Lubrano, la domanda nasce spontanea: “Simone, facciamo un gioco insieme?” :)
    Ciao

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

PaoLo
    Partecipante

Risultato per me assolutamente inaspettato, e frutto quasi esclusivo della capacità e della pazienza di Simone, a cui faccio i miei grandissimi complimenti.

E complimenti soprattutto a IDG, considerato che otto sui primi dieci giochi classificati sono lavori di autori che hanno frequentato il forum e/o i nostri incontri. Un bel motivo d'orgoglio!

Altri complimenti a Icata col suo ottimo terzo posto, a Luca che ha piazzato ben due giochi nei quindici portandosi a casa il Cartamundi (prenoto una copia di BUIO!), e a IlDavid la cui costanza della partecipazione è stata premiata con l'ottimo quinto posto di Antico, e con il trofeo IDG per il miglior autore “inedito” (ossia che non ha mai pubblicato precedentemente un gioco).

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    pozzi
    Partecipante

complimenti visissimi ai vincitori … e a quelli che ce l'hanno fatta ad entrare nei 15 … e a quelli che ne sono rimasti esclusi per un pelo ma fino all'ultimo ci hanno sperato!! :-)
    quest'anno IDG ha sbancato!!
    ciao e alla prossima!

wallover
    Partecipante

Sempre bello l'Archimede. Un grosso applauso ai ns partecipanti per gli ottimi piazzamenti!

x Nestore: ho io il tuo trofeo, l'assegno, la targa e i tuoi giochi in premio. Me li sono trascinati per tutta Venezia (il trofeo è una coppa in vetro spesso da 3 Kg!) e alla prima occasione te li daro', ma devi venire a prenderli. Prossime occasioni: GiocaTorino a novembre o IDEAG a gennaio, fai tu!

Walter Obert

Mattia Bozzola
    Partecipante

Buio non è arrivato davanti a pirate's tavern? con pari punti, ma preferito dalla commissione di selezione?

icata
    Partecipante

Sempre bello l'Archimede. Un grosso applauso ai ns partecipanti per gli ottimi piazzamenti!

x Nestore: ho io il tuo trofeo, l'assegno, la targa e i tuoi giochi in premio. Me li sono trascinati per tutta Venezia (il trofeo è una coppa in vetro spesso da 3 Kg!) e alla prima occasione te li daro', ma devi venire a prenderli. Prossime occasioni: GiocaTorino a novembre o IDEAG a gennaio, fai tu!

aaarghh grazie tantissime, troppo sbattimento per me : .. ( farò in modo di alleggerirti il prima possibile di tale fardello! ancora grazie

ti porterò in cambio un cestino di prodotti tipici calabresi XD

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

CMT
    Partecipante

Per cui comincia da ora a procurarti un estintore :-DD

Cérto

wallover
    Partecipante

aaarghh grazie tantissime, troppo sbattimento per me : .. ( farò in modo di alleggerirti il prima possibile di tale fardello! ancora grazie

Affare fatto! :-)  E' tutto in una borsa che ti aspetta, e le mie braccia sono tornate alla loro normale lunghezza.

Walter Obert

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.