sto costruendo un gioco in solitaria , a nessun scopo di lucro , lo faccio solo per divertirmi, ma volevo avere una scatoletta e un prodotto finito. Curiosando su bgg ho scoperto questo sito , game crafter appunto, https://www.thegamecrafter.com/ . Qualcuno di voi ha mai fatto stampare qualcosa ? volevo sapere le vostre esperienze e se merita , se con un gioco scatola e tutto sono 20$ (dall esperienza di questo autore di bgg) vorrei stampare anche io il mio gioco.Grazie
L'ho usato e lo uso, in genere quando mi serve un gioco dall'aspetto “fniito” da usare in qualche manifestazione o nella sala giochi STICCON. I risultati sono davvero buoni, ma considera che ti costa un occhio non tanto il gioco (anzi, quello costa relativamente poco) quanto spedizione e dazi doganali. Io cerco di stampare più copie, o più giochi, ogni volta per ammortizzare i costi di spedizione. Inoltre ci vuole un po' di tempo perché ti artivino i giochi.
L'ho usato e lo uso, in genere quando mi serve un gioco dall'aspetto “fniito” da usare in qualche manifestazione o nella sala giochi STICCON. I risultati sono davvero buoni, ma considera che ti costa un occhio non tanto il gioco (anzi, quello costa relativamente poco) quanto spedizione e dazi doganali. Io cerco di stampare più copie, o più giochi, ogni volta per ammortizzare i costi di spedizione. Inoltre ci vuole un po' di tempo perché ti artivino i giochi.
En passant, oggi hanno annunciato nuove tariffe di spedizione, ho fatto un test ed effettivamente ora mi dà un “UPS Mail Innovations” a ~ $10 quando in passato vedevo cifre sempre dell’ordine di 40$:
En passant, oggi hanno annunciato nuove tariffe di spedizione, ho fatto un test ed effettivamente ora mi dà un “UPS Mail Innovations” a ~ $10 quando in passato vedevo cifre sempre dell’ordine di 40$:
un tabellone 9″x27″ pieghevole in 9″x9″ 16 tessere 4″x4″ fronte/retro 6 tessere 8″x8″ fronte/retro, che poi ritaglierò perchè la misura esatta che mi serviva non l'avevano TOT $60 250 cubetti bianchi da 8mm per $18 spedizione $ 29 altre spese di gestione : circa $5,5
tot: $113 Ps: non dite nulla a mia moglie E spero che non ci siano altre spese doganali (a qualcuno è successo?)
Questi sono i componenti definitivi del gioco Mist Quest, avrei dovuto stampare anche circa 150-200 carte, ma sono ancora soggette a probabili variazioni ed integrazioni
spero mi arrivi per l'ideaG di maggio a Padova
https://www.facebook.com/MISTQUEST
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)