Iscriversi costa nella prima fase 30 euro (max 100 partecipanti, compresi anche autori noti).
In questa fase i giudici guardano solo il regolamento. Per il 2013 è troppo tardi… per il 2014 troppo presto.
Se si è tra i 30 a passare alla seconda fase bisogna pagare altri 45-65 euro a seconda se vuoi il prototipo indietro o meno. Quindi questi 30 manderanno i prototipi che verranno testati dalla giuria. I finalisti sono spesati per partecipare alla premiazione. Un tot dei vincitori vengono pubblicati a seconda dell'interesse degli editori partecipanti.
Tra i vincitori sono stati pubblicati: Tokaido di Bauza (2011) Strada Romana di Walter Obert (2008) [wallover qui sul forum] Intrigo (2009) preso da poco per l'edizione USA da Fantasy Flight Vinci (1999) che anni dopo con un restyling diventerà Small World
Io e buboland siamo nei trenta finalisti e incrociamo le dita per rientrare nei primi 10, la speranza di vincere é nulla visto che il gioco è un filler di negoziazione semplicino. Finora è stato un salasso…
Io e buboland siamo nei trenta finalisti e incrociamo le dita per rientrare nei primi 10, la speranza di vincere é nulla visto che il gioco è un filler di negoziazione semplicino. Finora è stato un salasso…
Si tratta di quello che ho provato a Modena? Avete fatto ancora delle modifiche? Confermo la bontà del concorso e della giuria. Facendo pagare la tassa posso rimborsare il viaggio e il soggiorno ai vincitori.
Si è quello, ad oggi ha già ricevuto molte modifiche ma nella versione che abbiamo proposto è semplicissimo e credo sia passato per quel motivo, nutro poche speranze di vederlo nei dieci ma mi fa piacere sia passato almeno nei 30.
oh, io e il buboland siamo nei 10 finalisti con il giochino delle trattative, da non crederci. il 21 e 22 settembre andiamo in francia a farlo provare e a provare i prototipi altrui, se facciamo una macchina guido io (9 ore circa), così la sera andiamo a parigi a fare baldoria!