concorso Boulogne Bilancourt

Home Forum Strumenti utili concorso Boulogne Bilancourt

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #30525
    FedericoLatini
    Partecipante

    Quando lo hai provato era gia stato mandato per il concorso quindi no non ci sono modifiche, nel frattempo abbiamo continuato a svilupparloincludendo delle carte che possono essere acuistate per fare effetti speciali sia durante la trattativa che durante la guerra.
    Il gioco allo stato attuale è molto migliore a nostro avviso…

    #30528
    wallover
    Partecipante

    Mi sembra che il regolamento del concorso permette di mandare dei regolamenti rivisti al concorso anche dopo aver mandato il prototipo.  Giusto per farvelo notare se non lo sapevate ancora. In bocca al lupo!

    Walter Obert

    #30529
    Khoril
    Moderatore

    infatti mi sembra che negli anni scorsi fosse importante inviare una versione migliorata per la fase finale.

    #30538
    buboland
    Partecipante

    Ciao ragazzi,

    grazie per i complimenti.
    Per quanto riguarda il concorso, non sono sicuro si possa modificare. Almeno, non mi pare ci sia scritto. In ogni caso, un tentativo possiamo farlo, contattando il soggetto di riferimento del concorso che mi scrive le mail.
    Chi l'avrebbe mai detto che sto giochino poteva arrivare in fondo al concorso!

    [breve OT: Nero, scusami ma non mi sono collegato spesso e devo ancora fotografare e postare la foto del quadro-gioco]

    ciao!
    g

    #31161
    Roberto
    Partecipante

    allora?si sa qualcosa? non erano ieri ed oggi le proclamazioni dei vincitori??? sul sito non c' e' ancoraniente….

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #31163
    FedericoLatini
    Partecipante

    purtoppo non abbiamo vinto, ma abbiamo avuto un riscontro molto positivo da giocatori, editori e giuria. Oggi abbiamo lasciato il prototipo a due delle maggiori case editrici francesi e uno scout di una grande casa editrice americana.
    un esperienza bellizzima.
    ciao!
    fede

    #31166
    Roberto
    Partecipante

    beh, mi sembra comunque bene, sono sinceramente contento per voi, spero vivamente che si concretizzi in qualcosa!!!

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #31167
    buboland
    Partecipante

    Ciao Roberto!
    Il gioco nella versione inviata era basic e neanche speravamo di passare la prima fase.
    Tutto meraviglioso. Organizzazione e concorso magnifici.
    Mi ha stupito tantissimo che, fino al momento in cui la giuria ha deciso (domenica in tarda mattinata), nessun giurato è passato in mezzo ai tavoli. Certo, questo forse non ha giocato a nostro favore … ma questo è :)

    Con l'occasione, segnalo a tutti che è già presente sul sito il concorso 2014, con regolamento come per l'anno precedente http://www.ludotheque.com/

    Forza e coraggio che la scadenza sembra lontana … ma non lo è!

    #31189
    bodo
    Partecipante

    Io arrivo in ritardo ma complimentoni!

    Sintetizzazione.

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.