Consigli per game designer

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  • #30229
    Roberto
    Partecipante

    la zucca vuota dovrebbe essere di bigdrugo.

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #30230
    maestrozappa
    Partecipante

    larry, stai per entrare in una valle di lacrime!

    Ancora tu!!

    #30322
    giudigio
    Partecipante

    In effetti conosco Giuseppe de “la zucca vuota” da anni ma ti assicuro ke è tutt'altro ke facile fare sedute di playtest scadenzate, ho provato a farne un paio senz'altro utilissime per aprirmi gli okki su cosa non va nei prototipi proposti.
    Accanto alle dritte acquisite però ho notato pure ke la gente è allergica verso un prodotto grezzo, embrionale, con una grafica amatoriale sicuramente meno gradevole di quella proposta da chi pubblica un gioco; ritengo che nel sud la cultura del gioco da esplorare, da far crescere non esiste; si riesce a mala pena in ludoteca ad organizzare qualche gruppo di gamers appassionati di giochi già pubblicati e destinati a giocatori più navigati; questo si riesce, anche se con fatica, a farlo e lo considero già un successo….il problema è fare l'ulteriore passo verso la passione per il gioco da sviluppare…..speriamo nel futuro.

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

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