Home › Forum › Playtestare › consiglio per playtestare Il topic è vuoto. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 3 Aprile 2007 alle 12:23 #547 IlionPartecipante Cercate di far giocare ai vostri giochi senza di voi Supponendo che il gioco venda editato, quando verrà venduto non ci sarete anche voi nella scatola Post edited by: Ilion, at: 2007/04/03 14:27 3 Aprile 2007 alle 15:57 #7566 WentuPartecipante Spesso faccio testare ai miei amici che . non capendo il regolamento mi chiamano. Sono certo che il mio editore mi lascerà accludere il mio numero di cellulare in tutte le scatole :dry: ... e adesso vediamo cosa succede. 4 Aprile 2007 alle 07:45 #7567 SoloLucaPartecipante Wentu non ti preoccupare, la clonazione (non dei cellulari…) sta facendo passi da gigante… 4 Aprile 2007 alle 12:31 #7568 SalkanerPartecipante Per me andrebbe anche bene: ho l’autoricarica -- L'ipse dixit è la tomba del pensiero 4 Aprile 2007 alle 14:37 #7569 LinxPartecipante SoloLuca wrote: Wentu non ti preoccupare, la clonazione (non dei cellulari…) sta facendo passi da gigante… Il problema è che ci sono norme igieniche sempre più severe… Dove stiamo andando? Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente. (da Flushed Away) Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso