Contatti Case Editrici varie

Home Forum Pubblicare un gioco Contatti Case Editrici varie

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Cesar_Rider
    Partecipante

A-ri-Ciao, stavo iniziando a informarmi per alcuni indirizzi mail a cui mandare in futuro la richiesta di visione del mio gioco, ma ho riscontrato problemi in quanto non ho outlook, quindi qualcuno può mica darmi le mail di:

– Albepavo
    -Kaleidos Games

Grazie ancora!

''Il punto debole di qualsiasi piano è dare per scontato che tu ne sappia di più del tuo avversario'' ma è anche vero che ''perdersi nei pensieri di un'altra persona è davvero pericoloso'' Infine l'unica verità è che''gli scarabocchi di un folle e le formule di un genio sono spesso indistinguibili''

Stefano Negro
    Partecipante

le trovi sui loro siti

www.negrotraduzioni.com

Cesar_Rider
    Partecipante

le trovi sui loro siti

Ribadisco il concetto: nella parte del loro sito dedicata ai contatti per contattarli mi fa aprire una pagina outlook che non ho sul computer (e non ho intenzione di installare e pagare!), ergo non riesco a visualizzare il loro indirizzo mail; per questo li chiedo a voi! ;)

''Il punto debole di qualsiasi piano è dare per scontato che tu ne sappia di più del tuo avversario'' ma è anche vero che ''perdersi nei pensieri di un'altra persona è davvero pericoloso'' Infine l'unica verità è che''gli scarabocchi di un folle e le formule di un genio sono spesso indistinguibili''

Stefano Negro
    Partecipante

info@albepavo.com e info@ghenosgames.com

Non cliccarci sopra ma scrivi a mano come ai vecchi tempi

www.negrotraduzioni.com

Cesar_Rider
    Partecipante

info@albepavo.com e info@ghenosgames.com

Non cliccarci sopra ma scrivi a mano come ai vecchi tempi

Scusa, credevo non tutte le case editrici rispondessero a: info@nomedellacasaeditrice.com ! GraziE!

Salkaner
    Partecipante

le trovi sui loro siti

Ribadisco il concetto: nella parte del loro sito dedicata ai contatti per contattarli mi fa aprire una pagina outlook che non ho sul computer (e non ho intenzione di installare e pagare!), ergo non riesco a visualizzare il loro indirizzo mail; per questo li chiedo a voi! ;)

E CMQ nn ti serve Outlook. Basta installare un qualunque programma di posta, come Thunderbird o Evolution. La maggior parte sono gratuiti E migliori di Outlook…

--
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

Will_Cava
    Partecipante

A-ri-Ciao, stavo iniziando a informarmi per alcuni indirizzi mail a cui mandare in futuro la richiesta di visione del mio gioco, ma ho riscontrato problemi in quanto non ho outlook, quindi qualcuno può mica darmi le mail di:

– Albepavo
    -Kaleidos Games

In alternativa appare l'indirizzo quando ci passi sopra col mouse, in qualche angolo – in Windows7 in basso a sinistra.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.