Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
mi piacerebbe ma non penso di riuscire a dedicarmici come vorrei… attualmente il mio sforzo a trovare idee e' rivolto ad altri fronti ma… non si sa mai…
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"
io partecipo sia nella categoria family che in in quella party, con due idee diverse. ricordatevi che basta un'idea di gioco, non serve tutto il gioco, playtestato, bilanciato, rifinito, e inscatolato buona fortuna!
Beh, sempre meglio di un gioco a tema Hello Kitty Del resto, anche per il contest del 2008 a Modena, il tema era “Duomo di Modena”… e il primo gioco pubblicato per “il premio gioco inedito” di Lucca è stato “Lucca Città”. Ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)