Convention a Gallicano (Lucca) per fine luglio…ci proviamo?

Home Forum Appuntamenti Convention a Gallicano (Lucca) per fine luglio…ci proviamo?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Icaro
    Partecipante

Visti i molti contatti e le nuove idee di molti inventori con cuio sono in contatto….pensavo di provare ad organizzare una convention a Gallicano, in provincia di Lucca. Ho in gestione un centro sportivo quindi non ci sarebbero problemi di spazio di alcun tipo, ed inoltre con i vari contatti abbiamo la possibilità di ottenere da dormire a 25 euro a notte.

Pensavo quindi: sabato 27 e domenica 28 luglio, potremmo fare questa convention; una due giorni di brainstorming, invenzioni, playtest e quant'altro in uno dei miei edifici del centro sportivo. Inoltre per chi vuole portare amanti/compagne/mogli ecc… magari non interessate alla cosa, ma che si vogliono fare una minivacanza…c'è la possibilità di stare in piscina per tutti e due i giorni (gratuitamente).

Bhò…io l'ho buttata lì….parliamone :)

Khoril
    Moderatore

hai qualche giocatore a portata di mano?

Marquito
    Partecipante

Porcaccia miseria Icaro, io sono di Lucca ma per quel fine settimana ed il successivo dovrei essere in spedizione ad Arezzo.
    Se salta l'evento vengo volentieri almeno un pomeriggio assieme ad un amico e la moglie in piscina…

Icaro
    Partecipante

Certo! penso che già così, al volo senza nemmeno pensarci 5 giocatori li rimedio, io ci sarò (in quanto organizzatore mi presterò a playtestare ogni cosa ;) ) e quasi sicuramente un paio di amici inventori parteciperanno.
    Inoltre niente vieta di organizzare eventi satellite o altro. Abbiamo carta bianca quasi su tutto!!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.