Questo è il ‘thread’ per iscriversi al quarto Convivio IDG, che si terrà a Berceto dall’11 al 13 aprile 2008. Il costo è di 13 euro a notte e 8 euro a pasto.
Per iscrivervi, rispondete indicando nome, cognome, nickname e giorni (notti e pasti) in cui intendete essere presenti. Grazie!
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Sì, puoi portare consorte e pargolo (anche se questo abbasserà probabilmente il numero di giocatori attivi), e probabilmente ci sarà un servizio babysitter (dietro una piccola sovrattassa da concordare)… 😆
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
E via un’altra famigliola!
Mattia è un’ottimo compagno al gioco “Tira i cubetti in giro per la casa”
Prenoto per la fam. Aspesi composta da
Linx + Laura + Moemi (4 anni) + Mattia (18 mesi)
Ci basta una camera da 2 + brandina, tanto difficilmente riusciremo a far stare nel loro letto entrambi i pargoli.
Anche per me è attiva la clausola “epidemie permettendo”, che in questi ultimi mesi è quanto mai d’attualità, purtroppo.
Sono contento che si risenta parlare del fantomatico servizio baby-sitting.
Se riesci veramente ad attivarlo un bel calderone di ragù per la pasta in omaggio da Laura è praticamente assicurato :laugh:
3) Fabrizio Aspesi, Linx Sp Sc Sn Dp (se non crollo magari Dc)
Post edited by: Linx, at: 2008/03/04 12:12
Dove stiamo andando?
Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.
Io sono il solito di padova con un mucchio di problem, prima di dare la mia conferma devo avere l’ok di moglie (ahimè), cmq posso arrivare solo sabato pomeriggio. Per non togliere posto ad altri più meritevoli, ci sono posti per la notte in paese? e se sì sarebbe possibile avere qualche indicazione – nominativo da chi è pratico?
Io avrei il mio Medioevo Universalis da portare, dalla Modcon07 ho rivisto l’idea iniziale, adesso il gioco sta in una scatola unica, mi piacerebbe mostrarlo e fare una mega partitona anche se non è ancora “finito” come lo intenderei io.