Tra conferme sul forum e mail ricevute, provo ad aggiornare la lista dei presenti (per ora, senza specificare giorni):
1 Paolo Mori
2 Marco Valtriani “Iz”
3 Signora Valtriani e pargolo
4 Fabrizio Aspesi “Linx”
5 Laura Aspesi + Moemi e Mattia
6 Luca Coppola “Schopenhoffen”
7 Daniele Pompetti “Karl”
8 Raffaele Porrini “rporrini”
9 Carlo Rossi
10 Piero Cioni “Cloquil”
11 Nicola Iannone
12 Carlo Lavezzi “Krab”
13 Signora Lavezzi
14 Flaminia Brasini “Acchittocca”
15 Stefano Luperto “Acchittocca”
16 Antonio Tinto “Acchittocca”
17 Virginio Gigli “Acchittocca”
18 Michele Sommi
19 Richard Doni “Athafil”
20 Sonia “Athafila”
21 Nicola Castellini “NRP1”
Poi ci sono 3-4 persone di cui ho sentito solo parlare, e di cui aspetto una conferma diretta.
Come vedete i posti letto sono praticamente pieni (in meno di una settimana… mica male). Presto aggiorno sulle possibilità di dormire nei paraggi.
In generale, non perdete tempo.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
I posti più comodi sono naturalmente quelli indicati a Berceto paese, e non in una frazione vicina (in particolare Gioli, Pasquinelli e Vittoria sono tutti entro 5 minuti a piedi dall’Ostello del Convivio).
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Volevo sapere se e’ possibile venire un solo giorno, che so il sabato, e volevo sapere se posso portare il mio prototipo.
Se si devo inscrivermi da qualche parte?
Per dormire cercherei da me il pernottamento.
Se potete fatemi sapere, grazie.
Ciao Chiry, ma se vieni un giorno solo a che ti serve il pernottamento?? Comunque per l’iscrizione basta quello che hai già scritto, magari aggiungi solo nome e cognome! Il prototipo certo che puoi portarlo, sennò che ci troviamo a fare??
:laugh:
1 Paolo Mori
2 Marco Valtriani “Iz”
3 Signora Valtriani e pargolo
4 Fabrizio Aspesi “Linx”
5 Laura Aspesi + Moemi e Mattia
6 Luca Coppola “Schopenhoffen”
7 Daniele Pompetti “Karl”
8 Raffaele Porrini “rporrini”
9 Carlo Rossi
10 Piero Cioni “Cloquil”
11 Nicola Iannone
12 Carlo Lavezzi “Krab”
13 Signora Lavezzi
14 Flaminia Brasini “Acchittocca”
15 Stefano Luperto “Acchittocca”
16 Antonio Tinto “Acchittocca”
17 Virginio Gigli “Acchittocca”
18 Michele Sommi
19 Richard Doni “Athafil”
20 Sonia “Athafila”
21 Nicola Castellini “NRP1”
22 Alberto Menoncin “Salkaner”
23 Pasqua Di Meo
24 “Chiry2000”
25 Emiliano Venturini “Wentu”
26 Signora Venturini + pargolo
Da questo punto in avanti non credo di riuscire ad assicurare il pernottamento in ostello. Per chiarimenti potete scrivermi all’indirizzo paolo.mori su gmail.com.
Fortunatamente non credo di crear disagi!
Purtroppo quest’anno non potrò esser presente al convivio di Berceto; ritiro (se non ci sono problemi) la mia iscrizione.
Anch’io devo dare forfait per troppi impegni gia’ presi. Vedo pero’ che siete gia’ una bella compagnia, quindi: divertitevi e fate dei bei giochi! Ciao, WO
Ciao,
Per la prima volta ci sarò anch’io, evviva!!
Davide Rigolone (+ signora)
Dargon
Venerdì pranzo
Venerdì notte, se c’è posto per 2, altrimenti mi arrangio (fatemelo sapere, qualcuno sa dove mi posso rivolgere?)
Sabato pranzo
Purtroppo Domenica non ci sarò.
Cerco compagno di viaggio per venire su da Roma e darci il cambio alla guida.
Grazie
Ciao, io sarei disponibile.
Salgo da Napoli e dovrò riscendere liggiù.
mi mandi una email a luca chiocciola pietrafilosofale punto org?
Ti do il mio numero di tel e ci mettiamo d’accordo.