Purtroppo (porcapaletta!) devo rinunciare al Convivio di Berceto causa impegni personali non calcolati, ci tenevo davvero tantissimo e mi dispiace perdere un’occasione così.
Volevo tanto conoscere Iz e famiglia e Rporrini,
rivedere Mago e conoscere la sua famiglia,
far giocare Mattia con la figlia di Siro,
far riprovare la versione attuale di Shadow in the Fog al biondo degli Acchitocca che aveva provato la prima versione,
dimostrare a Paolo che l’UFO che ho in mente non è un palloso gioco di insulse scelte (e batterlo a Paroliere),
approfondire conoscenze che al primo Berceto ho potuto solo abbozzare…
e invece niente. Causa un fastidioso lancio di dado della vita me ne devo stare a casa. Quando si dice la sfiga nera.
Dove stiamo andando?
Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.
Ciao Paolo,
(sono Antonio T)
volevo chiederti se c’è posto per la mia dolce metà.
Ti ho mandato una mail… rispondendo ad una tua mail che ho visto solo oggi…
Ciao Paolo,
(sono Antonio T)
volevo chiederti se c’è posto per la mia dolce metà.
Ti ho mandato una mail… rispondendo ad una tua mail che ho visto solo oggi…
Ricevuto. Il posto si trova.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Ciao Paolo,
non ci sarà la mia mogliettina, quiandi sarò da solo (avremo un playtester in meno). Volevo sapere se c’è posto per dormire ven notte o se devo prenotare in albergo.
ma c’è qualcuno ancora che porta infanti ?
Ho convinto mia moglie a venire col pupo e mo’ ????? non viene più nessuno ?? prego che ci sia bel tempo !
in ogni caso, ho passato un anno a fare altro quindi non avrei giochi… ma in fretta e furia proverò a portare un parto cesareo della mia mente. Per il resto, mi sa che farò tester.
qualcuno arriva in treno al sabato mattina ?
Paolo, riesco quest’anno a trovare un taxi alla stazione, 2° te ?
VOGLIO ESSERCI!!!!!!!!!!!!!!!!!..PROPRIO IERI SERA HO CONVINTO LA MIA COMPAGNA CHE SARA’ UN WEEK END ESCLUSIVAMENTE LUDICO!!
NON POTETE DIRMI DI NO!!! VI PREGO!!! PIUTTOSTO DORMO SUL FURGONE!!! FAMMI SAPERE!
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 71 totali)