Convivio IDG 2008

Home Forum Eventi home Convivio IDG 2008

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 71 totali)
  • Autore
    Izraphael
    Partecipante

Mi tocca sconfermare una presenza: non la mia, ma quella della mia metà, che ha una due giorni di prove teatrali irrinunciabile (pena l’esclusione dallo spettacolo).

Maledetti registi teatrali.

Niente donzella e niente pupo, dunque.

Io invece, purtroppo per voi, continuo ad esserci.

Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

Linx
    Partecipante

CINO wrote:

PROPRIO IERI SERA HO CONVINTO LA MIA COMPAGNA CHE SARA’ UN WEEK END ESCLUSIVAMENTE LUDICO!!

Questa dichiarazione è veramente inquietante. :blink:
    La domanda che mi sorge spontanea è “Cosa mai facevi negli ALTRI week end che passavi fuori casa?” :laugh:

Dove stiamo andando?
    Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

(da Flushed Away)

CINO
    Partecipante

Nei trascorsi week end ho visto cose che voi umani non potreste capire!…Scherzo, magari un tempo! Oggi con un pupo di otto mesi e nove chili cosa vuoi che faccia più che preparar pappe e dormire tre ore a notte! Ci vediamo a Berceto, non vedo l’ora di ammazzarmi di giochi!! E poi il mio…fantastico..Runnerwar sarà tutto per voi!!

Izraphael
    Partecipante

Cino, quanto ti capisco… Col pupo di 11 mesi si inizia a respirare adesso :))

..e stasera, serata ludica!…

Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

CINO
    Partecipante

Ciao Paolo ci voglio essere anch’io! Non mi conosci,ho parlato qualche volta con Virgilio di Acchitocca su qualche dritta per i miei giochi. Poi per questioni di lavoro e nascita bimbo ho lasciato un pò la presa. Ma oggi sono un pò più libero e non vorrei farmi scappare l’occasione di conoscervi. Quindi iscrivi pure me, Davide Finotti, per sabato dal pranzo fino a domenica a cena. Grazie per la cortesia e a presto!

CINO
    Partecipante

Bene, beato te! Allora ci vedremo a Berceto tra pochi giorni. Ma dimmi com’è, ci sei già stato?

CINO
    Partecipante

Io!Io!Io!Eccomi…quaggiù…mi vedi!…voglio venire con voi!!! Dai, dai, dai! Confermamelo. Cino, c’è posto per te! Dai, grazie paolo, tu si che sei umano!!

PaoLo
    Partecipante

BASTA CINO! STAI CALMO! Guardo come siamo messi coi posti e ti faccio sapere domani. Ora fai un respiro profondo E NON RISPONDERE A QUESTO POST PER L’AMOR DEL CIELO.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Linx
    Partecipante

😆 😆 😆 😆 😆 😆

Dove stiamo andando?
    Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

(da Flushed Away)

tanis70
    Partecipante

Io non penso di venire… :rolleyes:

chiry2000
    Partecipante

Eccomi, scusate l’assenza ma ho avuto tanto da fare! :)

Il mio nome e’ Gianfabio Chirieleison

Arrivero’ al convivio sabato nel primo pomeriggio, per l’albergo ci penso io e staro’ li’ anche la domenica.

Volevo sapere il luogo preciso a Berceto.

Se devo fare altro fatemelo sapere.

Saluti a tutti :)

PaoLo
    Partecipante

Aggiornamento presenze (illeggibile) al 3 aprile 2008

Paolo Mori Paolo Autore
    Marco Valtriani Izraphael Autore
    Luca Coppola Schopenhoffen Autore
    Raffaele Porrini Rporrini Playtester
    Carlo Rossi Autore
    Piero Cioni Cloquil Autore
    Luca Pansecchi Editore
    Carlo Lavezzi Krab Autore
    Signora Lavezzi Playtester
    Flaminia Brasini Acchittocca Autore
    Virginio Gigli Acchittocca Autore
    Antonio Tinti Acchittocca Autore
    Francesca Tinto Acchittocca Playtester
    Stefano Luperto Acchittocca Autore
    Michele Sommi Acchittocca Playtester
    Richard Doni Athafil Playtester
    Sonia Del Buono Playtester
    Gianfabio Chirieleison Chiry2000 Autore
    Emiliano Venturini Wentu Autore
    Signora Venturini Playtester
    Simone Luciani Magobaol Autore
    Lucia Luciani Playtester
    Davide Rigolone Dargon Autore
    Davide Finotti Cino Autore
    Carlo Frittoli Playtester
    Erika Torri Playtester
    Stefano Pizzorno Playtester
    Chiara Squarcina Playtester
    Luca Bianchi Rincewind Autore

Se qualcuno crede di essersi iscritto ma non vede il proprio nome nella lista, o crede di non essere iscritto ma vede il proprio nome nella lista, me lo comunichi. Ancora meglio se via mail: paolo.mori su gmail.com

Ci sarà un poco di sovraffollamento nella notte tra sabato e domenica. Possiamo stringerci, ma sempre se qualcuno tra i nomi sopra ritiene più opportuno ripiegare su una sistemazione in una locanda vicina, provvediamo.

Il luogo preciso dell’incontro è l’Ostello del Seminario, in via Evasio Colli, a Berceto (PR).

Per ogni chiarimento scrivetemi via mail, please.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    PaoLo
    Partecipante

Alcune note logistiche per affrontare al meglio il Convivio IDG 2008 a Berceto:

Come arrivare?
    La soluzione migliore è senza dubbio, e mi spiace un po’, l’automobile. L’Ostello del Seminario è a 5 minuti dal casello dell’autostrada (uscita Berceto, appunto). Arrivare in treno è scomodo perchè la stazione di Berceto è in realtà a Ghiare, a circa 25′ di auto dal paese e senza collegamenti con mezzi pubblici. L’alternativa è la corriera da Parma (se a qualcuno interessa posso cercare gli orari).
    Qui la mappa per raggiungere il posto.

Iscrizione
    Non c’è una vera e propria ‘iscrizione’ al Convivio. Non si paga per i giochi che si portano. L’unica spesa è il rimborso spese che chiediamo per l’utilizzo dell’Ostello e per la spesa in cucina. Questa spesa è di 13 euro per notte e di 8 euro per pasto. Questi potranno essere pagati direttamente sul posto, meglio se al momento dell’arrivo.

Mangiare
    La formula del Convivio è quella dell’autogestione. Cioè ci è messo a disposizione l’ostello con la sua cucina, e lì ci faremo da mangiare. Ai partecipanti è richiesta buona volontà per avvicendarsi ai fornelli. Se credete opportuno, posso predisporre dei bei gruppi di lavoro, come ai campi scuola :-).
    Per il sovraffollamento vorrei porre al vaglio la possibilità di mangiare altrove (trattoria) per il pranzo di domenica. La spesa passerebbe da 8 euro a circa 15-20. Fatemi sapere chene pensate.

Dormire
    L’alloggio sarà – a parte per coloro a cui ho già comunicato di trovare un posto in locanda – nelle camere dell’ostello. Saranno doppie, triple o quadruple, con eventualmente qualche brandina aggiunta. E’ assolutamente necessario portare da casa lenzuola e federe, o sacco a pelo, ed asciugamani. Le coperte invece sono a disposizione. Tutte le camere hanno il loro bagno. La volontà è di sistemare le coppie (specie quelle con bambini) nelle doppie, e ammassare i corpi degli altri giocatori nelle stanze multiple. Se avete esigenze particolari fatemi comunicatele prima del Convivio, ma tenete conto che si fa quello che si può.

Giocare
    Quest’anno ci sarà la deregulation più assoluta. Il gioco ed il playtest è assolutamente libero. L’unica accortezza sarà quella di trovare uno spazio per ogni autore, per mettere in mostra i propri prototipi. Per questo puntiamo ancora una volta sullo spirito di collaborazione delle persone. Chi si fossilizza al proprio posto verrà violentemente scudisciato.
    I giochi pubblicati sono ammessi ma sono sconsigliati fino all’orario del coprifuoco. La precedenza assoluta è per i prototipi.

Se è necessario qualsiasi altro chiarimento potete scrivere sul forum o alla mia mail personale: paolo.mori su gmail.com. Grazie e a prestissimo!

Post edited by: paolo, at: 2008/04/04 10:23

CINO
    Partecipante

Vi va bene che sia il Lele ,Io e il Biondo siamo tre ottimi chef!
    Per la sbobba non c’è problema, ma se domenica si vuole mangiare serviti e riveriti al ristorante noi siamo contenti!

PaoLo
    Partecipante

Per i partecipanti al Convivio, ufficializzo la proposta del pranzo di Domenica in trattoria. Il prezzo convenzionato è di 20 euro e prevede tagliatelle ai funghi, tortelli, prosciutto arrosto e patate, dolce, caffè, ammazzacaffè, acqua e vino.
    Se qualcuno ha obiezioni parli ora o taccia per sempre. Comunque nel caso è sempre possibile rimanere in ostello a ravanare quello che c’è in frigo :-).

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 71 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.