Vi va bene che sia il Lele ,Io e il Biondo siamo tre ottimi chef!
Per la sbobba non c’è problema, ma se domenica si vuole mangiare serviti e riveriti al ristorante noi siamo contenti!
Dovrei arrivare venerdì pomeriggio (a breve comunico l’ora) e ripartire domenica sera, se mi riesce dopo cena, altrimenti (se non ci sono treni) sarò costretto a partire prima.
ho lo stesso problema oltre ad un problema legato al mio pupo.
In ogni caso, per la domenica sera, i treni da GHiare di Berceto sono alle 17.29, 19.47, 21.14, 21.43, per arrivare a Parma, tutti con cambio però a Fidenza prima.
Non c’è ProntoBus alla domenica mentre c’è al Sabato e al venerdi, va prenotato il giorno prima e va comunicato a che ora ci si vuole venire a prendere. E’ consigliato comunicare circa 10-15 minuti in più perchè il PB non aspetta. Non so il costo, ma in pratica serve per percorrere i 10 km da Ghiare a Berceto.
Per il ritorno, male che vada, mi sto informando per un tipo di un paese vicino che fa servizio auto (ma credo l’unità di misura per il pagamento sia “Fantastiliardi” ).
Se sei interessato al prontobus, cerca “ProntoBus Berceto” su internet.
Io vengo in macchina da Faenza (forse non con la mia ma veniamo io e Luca con la sua).
Per la trattoria di domenica, dato che non parla ora dovra’ tacere per sempre… PARLO ORA!
Tagliatelle ai funghi? Vengo anch’ioooooooo!!!!!
Arrivero’ venerdi’ non so bene a che ora, e’ probabile poco dopo pranzo.
Portero’ MiP, Dakota, Africa, Carpentieri Pipistrelluti dall’Inferno piu’ altri prototipi vecchi e nuovi. Portero’ anche l’ultima versione di Shipyards, con le modifiche che sto provando.
Portero’ MiP, Dakota, Africa, Carpentieri Pipistrelluti dall’Inferno piu’ altri prototipi vecchi e nuovi. Portero’ anche l’ultima versione di Shipyards, con le modifiche che sto provando.
E non potrai esimerti, dato che glie la sto riportando visto che l’aveva lasciata a Orte, di suonare la chitarra di Athafil.