CORPO A CORPO – MECCANICA

Home Forum Meccaniche CORPO A CORPO – MECCANICA

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

Per il dorso delle carte freccia puoi usare dorsi  con immagini simmetriche rispetto al centro, o a texture tipo quelli delle carte napoletane o da poker ( puoi provare a cercare Bycicle deckback o Copag deckback per i dorsi delle carte se ben ricordo )

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

tinen23
    Partecipante

Fatto :)
    i colori dell'upoload sono un po' sfalsati (il giallo è accesissimo qui XD) però l'idea è questa :)
    Sono esattamente speculari, sul fronte ci sarà la freccia semplice

3Cz6UbE.jpg
    aBQfZvh.png

Play is the way to forget the rain.

LauLau
    Partecipante

Scusate sono arrivata in ritardo ma For Honor, wow tanta roba e anche io parecchio tempo da avevo abbozzato un prototipo di scontri tra guerrieri ispirata. Adesso i fogli si saranno persi nella bolgia della mia scrivania (o nella spazzatura) ma ricordo che avevo fatto mosse, contromosse, fatica, movimento utilizzando una strategia che prevedeva una combinazione tra la scelta segreta di un segnalino azione e una carta attacco. Tra le altre cose avevo ideato anche un sistema di fatica per dare ritmo allo scontro. Adesso cerco qualche appunto vediamo se salta fuori :)

tinen23
    Partecipante

Vai nel caso posta che sono curioso!
    La mia idea in realtà si è distaccata parecchio da for Honor ed è stato preso in visione da un editore interessato, speriamo in bene!:)

Play is the way to forget the rain.

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.