Costi produzione serie miniature

Home Forum Fare il prototipo Costi produzione serie miniature

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    MasterCondor
    Partecipante

Buongiorno, sono nuovo di qui saluti a tutti .
    Sto progettando un gioco in scatola con miniature ma non essendo esperto in materia di stampaggio ho bisogno di reperire delle informazioni . L'idea era quella di offrire un prodotto di alta qualità con miniature in resina per ottenere un maggiore dettaglio, ora io mi trovo con i miei modelli 3D creati dal mio team e dovrei tramutarli in miniature vere e proprie si parla di circa 10 miniature per scatola ognuna diversa 5 sono 40×40 4 sono 70×70 e una 80×80 la tiratura per ogni statuina è di 1200 pezzi per un totale di 12mila miniature da stampare(minimo) mi serviva sapere principalmente i costi per determinare il prezzo di mercato della scatola e inoltre mi servirebbe anche qualche nome di aziende che trattano l'argomento, ho ricevuto molti suggerimenti nel corso del tempo ma fa sempre bene cercare in lungo e in largo, molti mi hanno consigliato di rivolgermi in cina dove i costi sono molto piu contenuti, avete suggerimenti? Se siete produttori sentitevi liberi di mandarmi un PM con una mail a cui posso rivolgermi per un eventuale preventivo. grazie mille a tutti !

icata
    Partecipante

Perdonami ma non penso che questo sia il luogo adatto a fare queste domande e ti spiego brevemente perché.

Questo forum-comunità nasce con l'obiettivo di mettere in contatto “inventori di giochi” nella loro accezione più specifica, quindi non “produttori di giochi” o “editori di giochi” o “auto produttori di giochi”. L'argomento principale di questo forum è il game design, tutto quello che riguarda quindi la creazione di un gioco.