COUNTER STRIKE TABLE TACTICTS

Home Forum Idee di giochi COUNTER STRIKE TABLE TACTICTS

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Chilavert
    Partecipante

Più che Medikit a tutto spiano, ben venga il Medico… intesa come Classe… secondo me le Classi dovranno avere una gran importanza all’interno del gioco… dovresti differenziarle molto con le abilità e non ridurle solo ad una serie di valori. Un po’ come accade nei GdR… devi fare un gruppo di 4 persone ma devi fare in modo che questo gruppo sia il più eclettico possibile… 4 cecchini possono essere devastanti coem possono segnare una sicura sconfitta, non so se hai capito… :)

TopWeb
    Partecipante

Messaggio recepito :y32b4:
    Quella del medico l’avevo pensata, vedo cosa posso fare! In quanto può essere un opzione per un’eventuale variante al gioco :P
    Anche la bilanciatura delle classi l’ho già fatta, sempre seguendo i tuoi preziosi consigli ;), ultima cosa: che ne dite se faccio le mappe 3D! Qualcosina ho già iniziato, non sembra venire male!
    Grazie infinite del supporto! :)

Post edited by: topweb, at: 2005/07/18 16:49

TopWeb
    Partecipante

Ecco un esempio di come potrebbe venire il 3D, l’ho fatto velocemente, forse è in scala troppo piccola, devo raddiopparla!! :) prova3d.jpg

Ho messo il modellino in modo causale, solo per far rendere l’idea di come può venire!!

😆 ;)

Post edited by: topweb, at: 2005/07/19 14:28

Chilavert
    Partecipante

LOL!!! Idea molto carina… solo una domanda… come penzi di gestire i combattimenti all’interno??? Scoperchi il tetto??? :p
    Per ora l’unico VERO wargame in 3D rimane Heroscape… ma dubito possa anche solo prenderci spunto, visto come è strutturato… io mi manterrei sul 2D… anche perché non tutti hanno l’abilità, o la voglia, di costruirsi le casine fatte di carta (anche se il sito di D&D contiene delle cose splendide, dacci un occhio… è roba fantasy ma magari la riadatti… poi è gratuita!!!)… non so se hai capito… :)

TopWeb
    Partecipante

:laugh:
    Magari farò due versioni :P 2D con 3D opzionale!! 😆
    Ovviamente no si puo entrare negli edifici “chiusi”, alcuni peò li pensavo senza tetto in modo da poter muoversi anche all’interno!!! 😆 :y32b4:

Chilavert
    Partecipante

A quel punto lì, ti conviene fare come la Lego… il 95% delle costruzioni chiuse di questo gran bel giocone per bambini e non, hanno un alto completamente aperto… ti basterebbe fare in modo che tutte le costruzioni poggino sul lato del tabellone e, voilà, il gioco è fatto… rimango comunque dell’idea che il 2D è meglio… :)

TopWeb
    Partecipante

Logicamente il 3D ha fa il suo colpo d’occhio, e ovvio che come dici tu non tutti hanno la pazienza di costruirsi i modelli :laugh:
    Per il momento, dato che il lavoro è ancora lunghetto seguo il tuo consiglio e continuo per la strada del 2d.
    Certo che a primo acchito sembra veloce abbozzare il tutto, ma di cose ce ne sono molte da fare, non sembra. Adesso devo rendere il più chiaro possibile il regolamento, vediamo :rolleyes: 😆

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.