Buongiorno a tutti. Spero di poter sfruttare la vostra esperienza per un mio progetto da lanciare su Kickstarter. Si tratta di un set di dadi poliedrici. Per capirci i classici dadi di D&D nel formato a 4,6, 8, 10,12 e 20 facce. Il mio problema è: chi li produce? C'è qualcuno in Italia che li produce? In alternativa, sarei già felice di rimanere in Europa. Ho cercato in internet ma, apparentemente, non sono stato in grado di trovarli. Ho già visto un paio di consigli tra i post di questo forum ma sembrano non funzionare o essere vetusti. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie
Grazie Nand, è probabilmente l'unico in Europa abbordabile
Ma rilancio, non c'è davvero nessuno in Italia? Devo per forza andare in Cina? Non voglio crederci. Forse dovrei iniziare a produrli io !!!
In italia non c'è nulla , o almeno chiunque ci provasse ti farebbe rimpiangere i prezzi della chessex!
il consiglio di Q-Workshop forse è il più valido, ma comunque se si tratta di prototipi vai di adesivi su dadi esistenti. per il KS a meno che tu non stia partendo con la campagna da lì a 1 mese e il gioco è praticamente finito, non è il caso di spendere per i dadi custom. non sia mai tu debba cambiare 1 faccia per ragioni di playtest ….
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
Autore
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.