Dadozzo

Home Forum I vostri prototipi Dadozzo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Dargon
    Partecipante

Ciao a tutti,
    sono nuovo del sito, scoperto per caso (evviva!!).
    Ho progettato e ralizzato in prototipo un gioco di dadi composto da un po’ di forturna (il dado è sempre il dado :P) e da una veloce capacità logica di combinazione dei risultati ottenuti; i dadi non sono i classici ma riportano disegni da mettere in sequenza logica.
    Può essere giocato da un numero qualunque di giocatori a turno, anche se secondo me oltre i 5 o 6 la gente si spalla un po’. Vige la regola “dado toccato dado giocato” e c’è un tempo massimo di un minuto per comporre la sequenza logica, a seconda della sequenza si ottengono più o meno punti. Si definisce un numero totale di manches e vince chi ottiene più punti alla fine.

Ora due o tre domande a voi che siete più esperti di me:
    Cosa ne pensate?
    Potete indirizzarmi a qualche editore cui possa interessare questo tipo di giochi?

Grazie,

Dargon

PaoLo
    Partecipante

Su due piedi, ti direi la ZOCH:

http://www.zoch-verlag.com/

In Italia non saprei, direi… nessuno :-(

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Rugerfred
    Partecipante

Dopo IdeaG, posso assicurarti che Dadozzo è perfetto! :)
    Mi è piaciuto un sacco, diamine.
    Non vedo l'ora di vederlo pubblicato e di poterci mettere le mani sopra! *_*

Wentu
    Partecipante

Il sito che ti consigliavo è questo: http://projecteuler.net/
    Prova a contattarli, magari trovi qualcuno che si entusiasma e ti aiuta a svilupparlo per pc o altri devices. Sono certo che il problema, una volta superato lo scoglio di spiegarlo, interesserebbe a molti nella comunità
    ciao

... e adesso vediamo cosa succede.

Impronta
    Partecipante