Questa era una mia vecchia idea che trovate qui https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=14106.0 che ho recentemente ripreso in mano cercando di portarla a termine. L'idea in generale la trovate nel topic che ho linkato, invece ho finalmente sviluppato la meccanica dello scontro tra maghi che potrebbe ( spero ) funzionare. Le carte incatesimo sarebbero divise in 3 elementi ognuno dei quali vince su uno e perde sull'altro ( semplice semplice) e qui entrano in gioco le dimensioni alle quali ho dato molto piú spazio infatti adesso ce ne sono di semplici che ad esempio favoriscono un elemento o permettono combinazioni tra di essi e ce ne sono alcune che possono ribaltare completamente la meccanica di combattimento ( ad esempio se siamo nella dimensione X il fuoco vince sull'acqua oppure potrebbe pernettere di giocare quel turno con le prime 4 carte dagli scarti… Etc) vi pare possibile o é troppo confusionario?
Per le condizioni di vittoria avevo pensato invece che ad ogni scontro chi vince si prende le carte sul tavolo e le mette nella sua pila degli scarti. Quando uno dei giocatori finisce il mazzo vince quello con il maggior numero di carte nella propria pila
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.