Qui potete postare in diretta le vostre esperienze da IDEAG 2012 (o le vostre domande per chi è presente all'appuntamento). Finiranno in tempo reale sulla homepage di Gioconomicon.net, assieme ai tweet dei partecipanti!
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
A botta calda devo dire che l'esperienza di vedere così tanti giochi in una sola volta un pò mi disorienta e allo stesso tempo mi fa aumentare la curiosità di vederne da vicino il più possibile. sarei voluto restare anche oltre la mezzanotte ma sono a pezzi per il viaggio da roma non dormo da 24 ore… domani si vedrà!Viva IDEAG, grazie a tutti per i vostri commenti incoraggianti sui miei prototipi. Buonanotte a tutti.
Proelivm - 2112 Back to Pangea - TRISiS - Chef's Challenge - Diamond Hunters - TRISED
Ciao Torino! alla prossima spero di essere più partecipe. Mi scuso infatti con tutti coloro i quai nn sono riuscito a testarne i giochi ma ho avuto un overload di info e immagini alla quale nn ero abituato… sono sul treno per Roma e ora posso dire di avere avuto veramente una bella esperienza. Grazie a tutti gli organizzatori e a tutti i ragazzi di idg. A presto.
Proelivm - 2112 Back to Pangea - TRISiS - Chef's Challenge - Diamond Hunters - TRISED
Autore
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.