Cari Idgini, volevo annunciare una lieta notizia che interessa ben due utenti del forum, cioè il sottoscritto e Xtremegame. No, non aspettiamo un bambino. Abbiamo avuto la grande occasione di firmare un contratto con Planplay, per un party game che abbiamo realizzato a quattro mani in tempo record e abbiamo proposto a IdeaG di quest'anno. Personalmente, vorrei ringraziare tutta la comunità, per il bell'evento organizzato a Torino, per i tanti suggerimenti che ho ricevuto in questi anni e per le persone che ho conosciuto in questa sede virtuale. Se tutto va bene, vi potrei dare maggiori informazioni per Ottobre Grazie di nuovo a tutti!
mi unisco anche qui ai complimenti sebbene abbia già avuto l'occasione di farli in anteprima di persona …tra l'altro dopo aver sbirciato il gioco (ma muto stò)
l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.
grazie per i complimenti e gli auguri ps: non preoccuparti Walter, sarà un piacere ed un onore! non mancheremo di certo questa importante testimonianza di quanto sia utile e splendida IdeaG!
Autore
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.