Due mesi a IDEAG 2010

Home Forum Eventi home Due mesi a IDEAG 2010

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Autore
    scoclol
    Partecipante

scusate, so che non c’entra, ma sbaglio o GiocaTorino non è stata segnalata su questo forum? io di solito per gli eventi mi affido a questo, ma ho saputo dell’evento solo domenica sera da un mio amico che ha visto un servizio in televisione!

Izraphael
    Partecipante

Io avevo postato questo: https://www.inventoridigiochi.it/index.php?option=com_simpleboard&func=view&catid=15&id=7820

Anyway, direi che è il caso di tornare IT :)

Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

bigdrugo
    Partecipante

Io farò il biglietto aereo PALERMO TORINO questa settimana. sarò lì a torino alle 12.30 proprio all’aereoporto, poi prendo il bus che mi porta a torino porta nuova. qualcuno di voi per un passaggio lo trovo ? saremo io e la mia ragazza. Preferirei dormire a piossasco piuttosto che tornare a torino e ritornare l’indomani. quindi se mi consigliate qualcosa di buono ve ne sono grato.

thanks.

wallover
    Partecipante

Khoril wrote:

walter, mi dai la tua mail per cortesia, vorrei farti un paio di domande sull’organizzazione. grazie

wallover (a) hotmail.com

Walter Obert

wallover
    Partecipante

bigdrugo wrote:

Io farò il biglietto aereo PALERMO TORINO questa settimana. sarò lì a torino alle 12.30 proprio all’aereoporto, poi prendo il bus che mi porta a torino porta nuova. qualcuno di voi per un passaggio lo trovo ? saremo io e la mia ragazza. Preferirei dormire a piossasco piuttosto che tornare a torino e ritornare l’indomani. quindi se mi consigliate qualcosa di buono ve ne sono grato.

thanks.

Sei post fa ho appena postato le info per chi arriva da fuori…
    E’ troppo presto per combinare, ci penseremo una settimana prima quando avremo un quadro completo delle necessita’.

Walter Obert

plunk
    Partecipante

Scusate ma leggendo questa pagina non riesco a capire come si fa a prenotare … https://www.inventoridigiochi.it/ideag/IDEAG.html in effetti non c’è scritto …

wallover
    Partecipante

Bisogna cliccare su:
    “Come prenotare” ma se ci passi il mouses sopra vedrai che le iscrizioni verranno aperte dal 1 gennaio. Quindi sappiamo cosa fara’ Paolo subito dopo Capodanno…

Post edited by: wallover, at: 2009/12/19 20:34

Post edited by: wallover, at: 2009/12/19 20:35

Walter Obert

wallover
    Partecipante

Bisogna cliccare su:
    “Come prenotare” ma se ci passi il mouse sopra vedrai che le iscrizioni verranno aperte dal 1 gennaio. Quindi sappiamo cosa fara’ Paolo subito dopo Capodanno…

Walter Obert

Khoril
    Moderatore

intendi subito dopo la mezzanotte del 31 :y32b4:

plunk
    Partecipante

wallover wrote:

Bisogna cliccare su:
    “Come prenotare” ma se ci passi il mouse sopra vedrai che le iscrizioni verranno aperte dal 1 gennaio. Quindi sappiamo cosa fara’ Paolo subito dopo Capodanno…

Grazie, era un dettaglio che mi era sfuggito … grazie.

Tinuz
    Partecipante

Salve a tutti, vengo a dare una mano al buon Wallover :)

Io insieme a Paoletta saremo i vostri uomini di fiducia in Segreteria IDEAG.
    Come ha già accennato Walter le iscrizioni ufficiali apriranno da capodanno (lo so, sarebbe meglio prima, ma non essendo il primo lavoro, facciamo tutto il possibile nei tempi in cui possiamo dedicarci .. e non è molto visto le mooolte cose da fare).

Quindi continuate a postare quesiti di interesse generale in modo che le risposte siano di pubblico interesse … ma cercate di leggere tutti i post prima di ripetere le stesse domande o se avete dubbi particolari scriveteci in pvt.
    La mia mail è tinuz@giocatorino.it

Per il resto se volete sia un evento di successo sempre più partecipato da persone interessate al game-desig, siate voi stessi i primi promotori dell’evento parlandone e postando su tutti i forum, newsgroup, newsletter e mailing list ludiche alle quali siete iscritti — dove noi per mille motivi non siamo arrivati!

Come molti degli eventi che organizziamo nel torinese è un evento costruito dal basso, con la forza dei volontari, dei giocatori e degli autori stessi, un evento genuino, non etichettato e proprio per questo spontaneo, divertente e corale.

Siamo sicuri che lo apprezzerete come negli anni passati e che i nuovi partecipanti, quantunque arrivano da molto lontano (e ci fà piacere avere tale testimoninaza di affetto e stima) troveranno un clima caloroso ad attenderli :)

A presto e finite di affinare la armi!
    TinuZ

@ Khoril tu arriverai sabato o venerdi alle 12.30?

Khoril
    Moderatore

sicuramente il sabato, l’orario dipenderà dal mezzo (ancora in dubbio).

bigdrugo
    Partecipante

anche io arriverò di sabato verso ora di pranzo. sperando non ci siano ritardi per il volo (PALERMO – TORINO)

domanda : Posso prenotare il mio spazio senza essere sicuro di portare il gioco ? :) nel senso che lo sto testando e solo all’ultimo deciderò se portarlo. in ogni caso però sarò presente. che consigliate ?

Tinuz
    Partecipante

mmm … cerchiamo di essere più precisi allora perchè mi sa che non stiamo considerando gli spostamenti da/a

Dall’aereoporto (a nord di Torino) dovrete prendere il treno o il bus per venire a Torino città… e li parte almeno una mezz’oretta.

Da Torino città a Piossasco ci vuole un’altra mezz’oretta.

Piossasco purtroppo è dalla parte opposta, ma se riuscite ad arrivare a Porta Nuova o meglio Porta Susa e meglio ancora al Lingotto vedremo di farvi trovare un passaggio .. anche se come già scritto spezza un pò la giornata arrivare tardi e magari i GiocaTorinesi più comodi per prendervi avrebbero piacere ad essere a Piossasco sin dal mattino … quindi la butto lì: visto che in Italia i voli durano al max una oretta e mezza non è che potete partire un pochetto prima?

Se non potete amen, in ogni caso vedremo di darvi tutte le alternative del caso.

Quindi dateci gli orari precisi dei vostri arrivi e dove!

In merito al portarsi o non portarsi un prototipo … dal mio punto di vista un prototipo lasciato a casa rimane allo stesso punto in cui lo hai lasciato … potenzialmente se lo porti e salta fuori un playtest, non avrai da lamentarti con te stesso (Ah, se lo avessi portato!)

Non prenotiamo i tavoli in anticipo o dovremmo anche far pagare in anticipo … chi viene si iscrive, riceve materiale e tavolo e si tuffa nel raduno!

cià
    TinuZ

Salkaner
    Partecipante

Purtroppo per problemi lavorativi questa volta devo rinunciare.

Ci si vede a Berceto, e a IDEAG 2011 ;)

--
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.