E all’improvviso fui colto da un "leggerissimo" sospetto……

Home Forum Presentazioni e convenevoli E all’improvviso fui colto da un "leggerissimo" sospetto……

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    John
    Partecipante

Dopo l'iscrizione al sito ho ricevuto una mail:  “Before you can login and start using the forum, your request will be reviewed and approved. When this happens, you will receive another email from this address”. Ma dato che questa mail non l'ho mai ricevuta mi è venuto un leggerissimo dubbio: “vuoi vedere che posso scrivere lo stesso?”
    E così eccomi qua……un non molto furbo omino a cui piace molto giocare (anche se non trovo mai qualcuno con cui farlo….) e che ha inventato un solo gioco, ma visto che la cosa mi è piaciuta molto, ho in mente di farne altri.

Khoril
    Moderatore

benvenuto. ho il sospetto che tu sia l'unico che abbia letto integralmente quella mail :)

Marquito
    Partecipante

Ciao.
    In effetti l'ho letta pure io, ma non avendo capito niente credo si possa tenere il conteggio dei lettori a 1.

John
    Partecipante

LOL :D

nanetto
    Partecipante

Letta e capita anche io, siamo a 2 :)

MirkoB82
    Partecipante

benvenuto. ho il sospetto che tu sia l'unico che abbia letto integralmente quella mail :)

ho avuto lo stesso sospetto :D e infatti eccomi qua

Gazze
    Partecipante

Ahahahaahh, ciao a  tutti!!
    Pure io l'ho letta, ma visto che non mi arrivava nulla ho intuito di essere stato automaticamente e
    ufficialmente ammesso…
    Mi sa che da questa piccola esperienza devo dedurre che i miei giochi avranno sempre un aspetto
    di Bluff e deduzione!!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.